Matrimonio a Prima Vista Italia 14, ecco quali coppie sono rimaste insieme

Anticipazioni ultima puntata Matrimonio a Prima Vista Italia: ecco le coppie che non si sono lasciate

E’ giunta al termine anche l’edizione Matrimonio a Prima Vista Italia 14. Su discovery oggi è andata in onda la puntata della scelta finale così possiamo darvi le anticipazioni su quali coppie sono rimaste insieme e quali no (su Real Time invece dobbiamo vedere ancora la penultima puntata).

Le tre coppie sono:

  1. Sara Di Lernia e Nicola Todde di Milano e Reggia Emilia
  2. Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli di Roma
  3. Giorgio Badaracco e Adele Carlucci di Focene e Cento

L’epilogo di una delle tre coppie è abbastanza scontato e stiamo parlando proprio di Nicola e Sara. Partiti benissimi, con un colpo di fulmine si può dire, il loro percorso è andato sempre in crescendo. Mai una litigata, sempre dialogo aperto e sincero e tante carinerie. Poteva finire secondo voi male? Assolutamente no! I due hanno deciso di rimanere ovviamente sposati. Lei probabilmente andrà a vivere da lui a Reggio Emilia lasciando la sua Milano e in progetto anche un bambino. Ci faranno sapere tra qualche mese.

Alessandro e Francesca invece era una delle coppie che più hanno fatto sospirare i fan. Non si sono trovati benissimo caratterialmente sin da subito. Lui poi ha avuto proprio un blocco fisico nei riguardi di lei tanto che non hanno mai vissuto l’intimità di una coppia sposata. A furia però di provarci e con l’aiuto di Nada l’esperta, sono riusciti a scambiarsi un bacio passionale a tre giorni dalla scelta. Si presentano quindi davanti agli esperti rivelando che vogliono provare a vedere se quel che sentono ora l’uno per l’altra potrà sfociare in amore. Quindi anche per loro è un sì…per ora!

L’ultima coppia è appunto formata da Adele e Giorgio. Lei molto rigida, lui troppo leggero, sin da subito hanno avuto problemi di connessione. A lei è sembrato subito troppo bambino Giorgio, mentre a lui è sembrata troppo impegnativa lei. Hanno comunque cercato di andare avanti con l’esperimento non lasciando nulla di intentato. Tra di loro è nato sicuramente dell’affetto, ma l’amore è ancora molto lontano. Nonostante ciò lei decide di voler ancora continuare a stare insieme per vedere se può mutare qualcosa. Lui sembra più restìo, non vuole illuderla. Ma dopo aver visto un video che riassumeva tutti i momenti belli passati insieme nell’ultimo mese, cambia idea. Decide di darsi un’altra possibilità con lei. Ma sembra quasi che sia una scelta obbligata, per paura di passare male se ne prendesse un’altra. Non si vede convinzione nei suoi occhi e questo gli esperti lo sanno bene.

Ora non ci resta che aspettare mercoledì prossimo per vedere la puntata “Matrimonio e prima vista e poi“. Gli esperti incontreranno di nuovo le coppie dopo alcuni mesi dalla decisione presa per capire se in questo tempo è cambiato qualcosa. Ci saranno delle sorprese? Lo scopriremo, noi ovviamente vi forniremo tutti i dettagli.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento