‘Matrimonio a Prima Vista Italia’ Al via la quinta edizione ma il Covid ne ha stravolto la formula…sarà comunque un successo?

‘Matrimonio a Prima Vista Italia’ Al via la quinta edizione ma il Covid ne ha stravolto la formula…sarà comunque un successo?

matrimonio a prima vista

L’esperimento sociale del programma “Matrimonio a Prima Vista” ha riportato ottimi risultati, tanto è vero che le quattro edizioni andate in onda hanno raggiunto picchi di audience elevati.

Ecco perché ‘Discovery’ ha deciso di non rinunciare al suo format di successo mettendo in cantiere la quinta edizione (la seconda in casa ‘Discovery’), molto attesa dai fans.

Ovviamente, a causa del Coronavirus, anche in questo programma verranno applicate delle limitazioni, ma nonostante ciò la produzione ha preannunciato che sarà una delle più emozionanti tra quelle realizzate finora.

Come nelle precedenti edizioni, sei single che non si conoscono tra loro, vengono divisi in tre coppie che convoleranno a nozze senza aver mai conosciuto il proprio partner.

Dopo il matrimonio partiranno per il viaggio di nozze, durante il quale avranno modo di approfondire la loro conoscenza. Le coppie verranno seguite dai dalla confermatissima equipe di esperti formata da: Fabrizio Quattrini, la sessuologa Nada Loffredi ed il sociologo Mario Abis.

La loro vita coniugale sarà filmata per cinque settimane e al termine di questo periodo dovranno decidere se continuare il matrimonio, oppure divorziare.

A fronte delle restrizioni legate al Coronavirus, saranno adottate delle precauzioni, come riportato da ‘Tvblog’ alla cerimonia non potranno più partecipere amici e parenti ma saranno presenti solo gli sposi ed i testimoni.

Per il viaggio di nozze dovranno scegliere necessariamente mete italiane, niente feste e festini, non mancheranno però i disinfettanti ed un ambiente asettico, ma Gesualdo Vercio, che ha il ruolo di Senior Programming Director, ha dichiarato che sarà un’edizione hot.

Per quanto riguarda proprio il rapporto fisico, Laura Carafoli ha sottolineato che sarà garantita la totale sicurezza, gli sposi sono stati sottoposti a tampone e a test sierologici.

Per vedere la nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia dovremo attendere settembre, gli sposi saranno volti già noti? Il loro matrimonio continuerà?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 13/07/2020 10:26

    BODANCE Non vedo l’ora, anche se dopo 4 edizioni solo 1 coppia effettivamente ha funzionato. Spero abbiano fatto i giusti accoppiamenti stavolta, dato che pare sarà più emozionante…

    Io amo la versione americana che ha sfornato parecchie coppie e diverse hanno figliato.

  2. leail 13/07/2020 10:30

    Dopo la schiera di casi umani dello scorso anno mi aspetto di tutto. Vorrei sapere cosa si trincano gli espertoni prima di comporre certe coppie.

  3. NERIOil 13/07/2020 12:16

    nessuna qui ci crederà…ma io non ho mai visto una sola puntata 

  4. luisa 87il 13/07/2020 22:39

    Adoro questo programma, non ricordatemi però il big palo della scorsa edizione con Cecilia e Luca  NGUEE 

Lascia un commento