‘Matrimonio a Prima Vista Italia 7 e poi’ A distanza di mesi le coppie raccontano in che rapporti sono oggi

‘Matrimonio a Prima Vista Italia 7 e poi’ A distanza di mesi le coppie raccontano in che rapporti sono oggi

Su discovery oggi è uscita la nuova ed ultima puntata di questa quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia che si sta per concludere su Real Time.

In questa puntata ancora non andata in onda in chiaro, vediamo a distanza di mesi in che rapporti sono rimaste tutte le coppie e non coppie.

Si inizia con Davide Graceffa e Martina Manoni. Dall’ultima puntata in cui avevano deciso di separarsi, i due si sono continuati a sentire per un po’ fino ad un mese e mezzo fa in cui hanno deciso di troncare definitamente ogni rapporto. Le recriminazioni da ambo le parti hanno denotato un certo rancore latente tra i due. Gli esperti sono sembrati abbastanza ‘duri’ con Martina, accusata di non aver mai voluto realmente innamorarsi e di non essere mai stata chiara nel dire a lui che non c’era speranza.

Si continua con Manuel Felici e Dalila Cantagallo. Lei ci ha tenuto a giustificare di nuovo il suo comportamento ed ad accusare lui se le cose non sono andate bene. Ha anche detto di non aver più frequentato nessuno dall’ultima puntata mentre ha incontrato un giorno lui al ristorante con una donna, dimostrando di essersi consolato subito. Lei lo ha anche accusato di aver partecipato al programma preparato e con l’intenzione di passare per vittima e far passare lei per carnefice, portando degli esempi poco calzanti tipo quando si è fatto la foto insieme al protagonista di un’altra stagione del programma e non comprendendo come si possa voler mangiare insieme a sconosciuti. Gli esperti anche qui si sono sembrati più a favore di lui che però avrebbe dovuto cambiare un po’ atteggiamento e rispettare di più le richieste di lei che si sentiva troppo pressata dalla sua continua presenza. Hanno rimproverato a lei di non far mai parlare nessuno.

Si finisce con Sergio Capozzi e Jessica Gregorio, la coppia più interessante di tutti. L’ultima volta avevano espresso la volontà di restare insieme, a distanza di mesi lo sono ancora o si sono separati? I due raccontano di aver passato momenti molto difficili dopo essere rimasti senza telecamere. Lei si sentiva soffocata, non lo voleva costantemente in casa fino a che lui l’ha lasciata per ben due volte. Ma in entrambi i casi lei lo ha ricercato e gli ha espresso il suo bisogno di lui e così piano piano hanno iniziato a costruire un sentimento vero, a trovare un equilibrio che è sfociato in vero amore. I due si sono detti molto innamorati, la vacanza al paese di lei in Sicilia insieme a tutti i familiari è stata galeotta per capire che lui in mezzo alla sua famiglia ci stava bene e la rendeva felice. Nonostante alcuni momenti delicati vogliono restare insieme e costruirsi un futuro.

Quindi anche quest’anno gli esperti hanno azzeccato una coppia su tre, che di questi tempi e visto il format particolare non è poco. Siete contenti di come sono andate le cose?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 16/11/2021 20:24

    Sono contenta per il finale su jessica e Sergio…era la coppia che mi era piaciuta di più…per cui Auguriii

Lascia un commento