‘Matrimonio a Prima Vista’: come procede la storia d’amore tra Francesca Musci e Stefano Protraggi? Sono ancora insieme?

‘Matrimonio a Prima Vista’: come procede la storia d’amore tra Francesca Musci e Stefano Protraggi? Sono ancora insieme?

Francesca Musci e Stefano Protaggi matrimonio a prima vista

Una delle coppie più seguite del reality Sky “Matrimonio a Prima Vista” è quella formata da Francesca Musci e Stefano Protraggi, unica tra le coppie ad aver continuato a stare insieme dopo aver partecipato alla seconda edizione del reality nel 2016, entrambi hanno 32 anni.

Francesca lavora come operaia, mentre lui è un Maître. La vita matrimoniale è già di per sé difficile da affrontare per chi si ama da tanto tempo, figuriamoci per chi si sposa senza conoscersi.

Il loro è stato un colpo di fulmine, nel 2018 si sono sposati nuovamente, per pronunciare il loro sì in Chiesa. Ecco cosa lei racconta su “Il Giorno”:

“E’ stata davvero una favola d’amore come nei film. È nato tutto come un gioco. Mi ha iscritta la mia collega Simona dopo una lunga chiacchierata sui rapporti con i “casi umani” che ognuno di noi incontra almeno una volta nella vita. Mai avrei immaginato di essere scelta.”

“Sono arrivata in trasmissione e abbiamo fatto la pazzia, dopo vari test degli esperti che in base ai risultati hanno rilevato una notevole affinità tra di noi. E’ stato tutto magico, sin dal primo momento e man mano che ci siamo conosciuti è diventato amore.”

“Infatti, ci siamo risposati il 17 giugno 2018 con il rito religioso, circondati da parenti e amici. Anche perché al matrimonio in TV avevamo la possibilità di invitare solo 20 persone a testa. Al momento io vivo a Lissone e Stefano a Lugano, dove ha dovuto mantenere la residenza per motivi di lavoro.”

“Io lavoro in Brianza e sto pagando il mutuo della casa, qui ho la mia famiglia vicina. Ma ci vediamo sempre, questo fine settimana vado io a Lugano, la scorsa settimana è venuto a casa Stefano. Forse è questa la ricetta del matrimonio, al momento stiamo bene così.”

“Appena ne abbiamo la possibilità facciamo un viaggio. Mi spiace che per le altre coppie non abbia funzionato. Io sono davvero felice, so che è stato un colpo di testa, ma ho conosciuto l’amore vero.”

Molti blog avevano divulgato la notizia su una difficoltà ad avere bambini:

“Con l’avvocato Elisa Grosso di Seregno ho fatto denuncia per diffamazione aggravata contro siti online di cronaca rosa, poiché continuano a pubblicare interviste mai fatte e scrivono che io non posso avere figli e che mi sono rifatta il naso per un capriccio da vip. Tutte bugie.”

Ve li ricordavate?

Leggi anche...

Lascia un commento