Matrimonio a prima vista 12: arriva il primo scoop

Matrimonio a prima vista spoiler: le cose si mettono subito male e così gli esperti corrono ai ripari

Matrimonio a prima vista su Real Time è tornato con la sua dodicesima edizione. Il programma piace talmente tanto che ormai hanno deciso di fare due stagioni all’anno. Il problema però sono i risultati conseguiti per ogni edizione. I matrimoni che realmente durano si contano sulle dita di mezza mano.

Nonostante ciò gli esperti ci provano e ci riprovano, tanto il pubblico il programma continua a guardarlo speranzoso. E così è partita l’ennesima edizione ma gli ostacoli si sono palesati subito. Senza distinzione, da subito le tre coppie sono apparse poco propense a formarsi realmente. Questo perchè almeno uno dei due partner si è dichiarato non attratto fisicamente dall’altro.

Una coppia addirittura, Benedetta ed Enrico, è già pronta a separarsi senza nemmeno finire la luna di miele. Un record forse mai visto finora. Le altre due invece lottano con la speranza che possa nascere qualcosa nonostante le donne non siano attratte dai loro mariti.

A questo punto vedendo la situazione assai tragica è partito uno scoop! Gli esperti hanno deciso eccezionalmente di introdurre nell’esperimento una quarta coppia. Probabilmente per paura che si riveli un’edizione flop, dove nessuno sarà disposto a rimanere insieme, hanno aggiunto una possibilità in più. E così hanno fatto sposare anche Fabio ed Ilaria.

Lei felicissima, soprattutto dopo aver visto il marito reputandolo un bel ragazzo. Lui invece…un po’ meno! Ha da subito dichiarato che non era fisicamente il suo prototipo pur essendo una bella ragazza. Ma le anticipazioni della terza puntata, visibili a chi guarda il programma su Discovery, non promettono nulla di buono. Si vedrà Fabio dichiarare che non riesce ad avvicinarsi a lei più di tanto perchè proprio non gli piace fisicamente.

A questo punto già ci si chiede: riusciranno a mettersi in gioco i partecipanti e proveranno ad innamorarsi o questa edizione porterà zero coppie?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 07/03/2024 14:08

    tanti auguri a voi LOVE LOVE 

  2. natysolil 07/03/2024 14:59

    Non capisco perché non si decidano a cambiare gli esperti…sembra mettano insieme apposta gente che non centra niente l una con l altro!!! Forse…salvo solo il più giovane (mi sfugge il nome…)

Lascia un commento