Maria De Filippi, ospite di J-Ax a Sorci Verdi, dice la sua su due temi sociali molto caldi…e sul suo ingresso in politica afferma che…Voi cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo?

J-Ax all’esordio come conduttore del Talk Sorci Verdi ospita Maria De Filippi

2015-10-07_090521

J-Ax deve aver detto definitivamente addio al talent musicale The Voice, almeno dalle sue parole iniziali traspare questo:

“Mi ricorderete perché sono stato giudice a The Voice. Ce l’avete presente? È quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai”

Ma arriviamo alla parte più interessante della trasmissione (la prima puntata è andata lunedì alle 23e30 su Raidue), quella in cui la super ospite Maria De Filippi dice la sua su due tematiche molto attuali: le unioni gay e la legalizzazione delle droghe leggere.

Maria, argomentando, spiega di essere favorevole ad entrambe le cose, ma aggiunge anche di essere anche una madre severa:

“Sono una madre severa, con le giuste cautele legalizzerei le droghe leggere. Poi aprirei le adozioni ai single”

 

(simpatico il siparietto in cui il conduttore le chiede se abbia mai fumato e lei le risponde che nessuno glielo ha mai proposto…)

“Non è che io sia stata particolarmente brava, solo nessuno me l’ha mai offerta. Il che credo sia stato un bene. Dalla prima Ms il vizio si è impossessato di me. Fosse stato altro, oggi sarebbe un macello”

Il conduttore scherzando sulla cosa aggiunge:

“Politici, ascoltatela: lei ha molto più seguito di voi!”

Maria ha anche parlato del suo rapporto speciale con la musica:

“La amo molto. Oggi ascolto Fedez, Bob Dylan, Lou Reed. Nel corso degli anni, invece, ho dovuto tanto a Francesco Guccini, Lucio Battisti, Francesco De Gregori. Purtroppo non so cantare”

Ma J-Ax non si fa frenare dalla sua affermazione e si esibisce insieme a lei in Maria Salvador (canzone a tema… HAHA )…la sua esibizione finisce tra le risate:

“In politica? Io? Mai”

Inutile dire quale parte del programma abbia catalizzato l’attenzione del pubblico…  ;)

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento