‘Love Island Italia” Nascono le prime attrazioni fra i concorrenti, ma la mossa inattesa di una lover getta lo scompiglio e gli equilibri fra le coppie: cosa succederà ora?

‘Love Island Italia” Nascono le prime attrazioni fra i concorrenti, ma la mossa inattesa di una lover getta lo scompiglio e gli equilibri fra le coppie: cosa succederà ora?

E’ trascorsa una settimana da quando è iniziato Love Island e finalmente le relazioni fra i protagonisti cominciano a ingranare: c’è il biondissimo russo Wolf che flirta con la sexi Rebeca; la passionale Cristina che, finita l’attrazione per Christian, si è lasciata andare a passionali effusioni con il siculo pugile Antonino; i due partenopei Manuel e Mary  che hanno una reciproca attrazione, soprattutto lei verso di lui. E poi ci sono gli altri sei protagonisti che si trovano in una specie di limbo perchè nessuno di loro è  in coppia con la persona alla quale è  realmente interessato.

Prendiamo ad esempio la romana Monica ed il padovano Denis: tra loro c’è una forte intesa ma non riescono a concretizzarla in qualcosa di fisico. Chi aveva invece dato sfogo all’attrazione era invece la bionda Giulietta con il toscano Cesare salvo poi pentirsi perchè delusa dal modo di baciare di lui. Ed è per questo che quando la conduttrice Giulia De Lellis ha chiesto alle ragazze di scegliere un nuovo partner Giulietta ha lasciato basiti tutti volendo accanto a se’ Denis, il lover preferito da Monica. Quest’ultima ha restituito il favore scegliendo Cesare!

A fare da cornice  a tutte queste dinamiche ci sono Christian e Giulia, finiti insieme in coppia. Il primo è stato silurato da Cristina per Antonino, la pesarese invece aveva avuto un confronto proprio con il pugile dopo il gioco del bacio sott’acqua  e poi un’attrazione per Manuel ma con entrambi per lei non ci sono possibilità.

I giochi sono ancora aperti: in particolare ci saranno delle new entry tra cui una sexi cubana che rimetterà tutto in gioco e un ragazzo molto giovane che potrebbero rimescolare le carte delle coppie già formatesi.

Secondo voi cosa succederà ora? Qualcuno cambierà idea e lover?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/06/2021 23:12

    io sono fermo a WOLF ( che ha copiato da Brad Pitt di vento di passioni) che diceva di stare facendo un percorso profondo e spirituale ( oltre che spiccionare , ovviamente ) …lo dice ancora ???

  2. bungail 14/06/2021 14:09

    Non si ci annoia mai , pensi che le coppie siano formate e poi arrivino i colpi di testa che mescolano le carte HAHA
    Vediamo con i nuovi arrivati che succede NOTME HAHA FORZAROMA

  3. Rosamundail 14/06/2021 14:21

    Non faccio in tempo a shippare una coppia che succede il finimondo… indecisa se porto male io oppure proprio non ci capisco nulla THINKING HAHA HAHA

  4. Rossellllllllil 14/06/2021 14:21

    Carino il programma, davvero molto pure perché non si possono fare programmi perché i nuovi ingressi creano mille e più situazioni. Un susseguirsi di emozioni tra balli in piscina, divertimento e leggerezza (rofl) (rofl) quella di cui avremmo bisogno tutti specie nei social NOTME NOTME . Anche Giulia come presentatrice bellissima rivelazione THESUN THESUN THESUN

  5. CapaMoniqueil 14/06/2021 15:16

    Ma Giulia fa 5 minuti di apparizione una puntata sì e una no HAHA 

  6. NERIOil 14/06/2021 16:02

    x rossellll : Giulia è carina e ci sa fare…concordo…ma come si fa a chiamarla “presentatrice”? è come facesse uno spot!

    un minimo di senso della misura, dai….

    cmq pare che woody alle l’abbia già notata e la voglia per il suo prox film insieme a scarlett johansonn ( dove Scarlett, ovviamente, farà la spalla di Giulia) 

  7. aldiamail 14/06/2021 16:14

    giulia, nei 4 minuti in cui appare, è spigliata e a suo agio. Ma da questo a definirla presentatrice… così è davvero troppo poco

  8. CapaMoniqueil 14/06/2021 16:16

    Secondo me doveva fare pure la voce fuori campo come Bisciglia a Temptation. Non so perchè le abbiano voluto dare solo quel ruolo risicato.

  9. aldiamail 14/06/2021 16:27

    anche perché il tizio che fa la voce fuori campo è urticante

  10. CapaMoniqueil 14/06/2021 16:38

    E’ un format che usano anche in altri programmi simili, dove commenta una voce che deliberatamente sembra ( o è ) gay, forse per le pari opportunità boh

  11. brizio33il 14/06/2021 19:47

    Solito programma mettessero anche i bisex ameno ci si diverte (rofl)

Lascia un commento