‘Live-Non è la D’Urso’ Francesca Cipriani, “innamorata” respinta, rivela chi secondo lei sia il vero amore di Walter Nudo e lascia tutti a bocca aperta!!!Un uomo?

‘Live-Non è la D’Urso’ Francesca Cipriani, “innamorata” respinta, rivela chi secondo lei sia il vero amore di Walter Nudo e lascia tutti a bocca aperta!!!Un uomo?

Walter nudo e Francesca Cipriani

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Live-Non è la D’Urso e ad affrontare il gioco cattivello delle cinque sfere c’era il doppio vincitore di reality Walter NudoFra i cinque opinionisti c’era anche Francesca Cipriani, la simpatica prezzemolina che lo scorso anno si era dichiarata ma senza successo a Nudo durante il Grande Fratello Vip 3. Ad un certo punto è uscito fuori l’argomento castità che tanto aveva fatto discutere ( vi ricordate? Durante il Gfvip Nudo dichiarò di non avere da molto tempo rapporti sessuali con una donna) e l’ex mister Universo ha dichiarato di essere ancora casto. A quel punto la Cipriani è intervenuta, dichiarando che Walter stava mentendo, in quanto è felicemente accompagnato ad ..un ragazzo!  (cool)  Nudo davanti a quella affermazione è scoppiato a ridere, non ha smentito e ha fatto lui stesso il nome di questo ragazzo indicato dalla Cipriani, che sarebbe il suo amico Walter (sottolineamo amico).

La Cipriani ha affermato che, spiando i profili Instagram, aveva scoperto che i due avevano trascorso insieme il Capodanno a Capri  e il giorno di San Valentino nella stessa camera d’albergo in America.

Nudo non è stato nemmeno più di tanto a smentire le dichiarazioni della Cipriani, la quale sembrava molto convinta delle sue affermazioni, al punto che ha ribadito che non c’è nulla di male nella relazione fra i due se si vogliono bene. A questo punto dovremmo pensare che la castità che lui tanto pubblicizza sia rivolta solo ai suoi rapporti col gentil sesso?   POPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 20/06/2019 18:33

    Una grande risata di Walter ha seppellito la Cipriani che crede così vendicarsi perché è stata rifiutata….Cipriani risolvi così
    fatto che sei stata rifiutata? Può darsi che sia anche vera sta storia ( per me questa fake news comunque) . Fattene una ragione Francesca tu sei tutta “plastificata” e abbiamo visto il tipo di donna che piace a Walterone.. ( Celine…docet)
    Non sei certo tu…
    Sei ridicola

Lascia un commento