La nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia presenta già qualcosa che non va giù ai telespettatori

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia presenta già qualcosa che non va giù ai telespettatori

Gli abbonati a Discovery plus in questi giorni hanno potuto iniziare a vedere la nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia.

Le nuove coppie sono formate da:

  • Alex 34 anni da Roma che svolge la professione di corriere per un’azienda privata con Michela 34 anni, anche lei romana, che è un’ostetrica.
  • Michele 29 anni da Torino che ha appena aperto uno studio privato dove lavora come personal trainer ed è laureato in scienze motorie con Veronica 33 anni infermiera da Nova Milanese.
  • Paolo 35 anni dalla provincia di Mantova che è un curatore d’arte con Carolina, 30 anni da Verona, che dopo aver lasciato l’università per motivi personali, fa la barista.

A smuovere un certo scalpore è stata la presenza del romano Alex, che ricorda per molti versi Francesco Muzzi, che ha partecipato al programma due edizioni fa.

Una coppia di Matrimonio a prima vista oggi ha rinnovato le promesse pubblicamente

I molto attenti hanno ricordato subito di averlo visto nella cerchia degli amici di Francesco nel corso di una puntata e questo ha gettato ombre sulla sua partecipazione.

A dare voce alle perplessità suscitate sul web, è proprio un altro ex partecipante, Marco Rompietti, che ha dichiarato:

Dopo aver visto la prima puntata, confrontandomi con le ragazze dell’account #divorzioaprimavista, mi hanno fatto notare che lo sposo romano Alex lo abbiamo visto in un’altra stagione, la sesta, come amico di Francesco Muzzi.

Non vi nego che questa cosa mi ha infastidito. Le ultime stagioni, pur se carine, sono state prevedibili. Diventa tutto un pochino banale.

Parliamo spesso di questa capacità di anticipo delle mosse degli sposi. Tutto mi sarei aspettato tranne che di vedere una persona che in qualche modo ha fatto parte del programma.

Se Alex è amico di Francesco, qualcosina in più rispetto al percorso di Francesco la saprà. Mi viene da pensare che Alex possa avere un piccolo vantaggio.

E’ una riflessione che la produzione poteva andare a prevenire. Alex poi non ha fatto subito presente che conosceva Francesco.

E’ chiaro che conosce dei retroscena, degli stratagemmi legati a come comportarsi davanti alle telecamere. Io sono convinto che Alex saprà giocarla bene questa carta.

Si va ad alimentare un chiacchiericcio che non serviva, sono un po’ deluso da questo aspetto. Tra tante candidature serviva portare a Matrimonio a Prima Vista un amico di uno sposo?

A quanto pare far partecipare qualcuno che potrebbe già conoscere le varie dinamiche che ci sono dietro le quinte potrebbe inficiare la validità del programma.

A questo punto ci chiediamo: e cosa accadrà mai a luci rosse spente per far suscitare tali dubbi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/07/2022 17:34

    forse l’unico reality di tipo sentimentale che possiede ancora una percentuale non vergognosa di  verità è  ued…anche se questa percentuale è cmq minoritaria, e  ogni anno si abbassa 

    ma in tutti gli altri reality di sentimenti…io penso che la percentuale di verità non arrivi a due cifre ( ovvero sotto il 10 % ) 

    pertanto non ce la faccio proprio a prendere sul serio certe situazioni 

Lascia un commento