Italia’s got talent 5: sabato su Canale 5 con gli stessi conduttori e giudici, molte prove esterne

 

Mentre Ballando con le stelle continua a slittare e non ha ancora un cast definitivo (Rai1 è costretta a programmare film) il sabato sera di Canale 5 si “riaccende” con Italia’s got talent 5, in onda dal 14 settembre con Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico conduttori e con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi giudici.

Il format come sempre non pone limiti di età ai partecipanti e prevede numeri artistici dei più svariati generi.

Fachiri, acrobati, ventriloqui, mentalisti, imitatori, illusionisti, fischiatori, poeti, contorsionisti, ballerini di ogni genere, artisti di strada, astrologi, attori, cantanti, cabarettisti, escapologi, pittori ed esperti si cimenteranno nelle discipline più curiose ed originali.

 

Accanto a veri e indiscussi fenomeni anche tanti personaggi capaci di divertire e intrattenere il pubblico con la propria personalità, proponendo il “talento dell’intrattenimento”.

In questa quinta edizione il talent show, visto il bel tempo (in passato andava in onda in pieno inverno) si contraddistinguerà anche per grandi esibizioni all’aperto come moto acrobatiche, skateboard, fontane danzanti, fuochi d’artificio, tuffi, pattinaggio sul ghiaccio… e molte altre sorprese…

Annicchiarico è felice di tornare a condurre il talent di Canale 5: “E’ la mia quinta partecipazione e non posso che essere fiero, è come se fossimo una grande famiglia”, dichiara a Vero. Sulla partner: “Io diffido molto di lacune donne dello spettacolo, non mi piacciono quelle che vanno in tv a sculettare. All’inizio nei confronti di Belen avevo lo stesso tipo di percezione che hanno molti italiani che non la conoscono. Ma poi si è rivelata una persona fantastica: io la amo e lo dico senza alcuna paura o problema”.

 

http://realityshow.blogosfere.it/

Leggi anche...

Lascia un commento