Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Nicole Limonta protagonista de l’isola di Adamo ed Eva: vi racconto io cosa è veramente successo con Gianluca Gargiulo altro che sesso…

Questa sera va in onda una nuova puntata del reality L’isola di Adamo ed Eva condotto da Vladimir Luxuria, e noi vi abbiamo già postato l’intervista QUI che abbiamo fatto a Gianluca Gargiulo protagonista della scorsa settimana  e che potrete vedere in replica oggi alle 22 c.a..

Oggi vi presentiamo l’intervista fatta a colei che ha partecipato insieme a Gianluca e che lui ha scelto come compagna, ovvero la bella bergamasca Nicole Limonta che ha voluto dire la sua sull’esperienza vissuta e soprattutto su quello che è realmente successo con Gianluca una volta usciti di lì, leggete con attenzione perchè la ragazza con grande schiettezza ci ha rivelato delle cose molto interessati e soprattutto difformi da ciò che ci aveva raccontato l’aitante toscano soprattutto sul dopo reality.

1) Chi è Nicole nella vita di tutti e giorni cosa le piace fare?

A Nicole piace stare in compagnia e uscire con gli amici, farsi coccole con il fidanzato, ama cucinare, adora i film ed è una dormigliona, ama gli animali soprattutto i chihuahua (ne ho 3), ama il sushi e lo shopping dato che lavora nella moda .

2) Come mai hai deciso di partecipare proprio al reality L’isola di Adamo ed Eva e non ad altri programmi tipo Uomini e donne o Grande Fratello dove non ci si deve mettere a nudo completamente?

Perché volevo combattere le mie paure senza vestiti dato che sono schizzinosa, all’ aria aperta a contatto con la natura e ovviamente per soldi

3) Cosa hai pensato quando hai visto che il tuo Adamo sarebbe stato Gianluca?

Niente, l’ ho visto come un ragazzo normale non mi ha trasmesso nulla di particolare
4) Lui ci ha provato subito con te ma tu te la sei un pò tirata…come mai?

Me la sono un po’ tirata perché è’ il mio carattere da scorpione essere vanitosa, poi sono stata sulle mie perché stavo conoscendo un ragazzo al di fuori dal programma televisivo
5) Arriva Andrea, qual è stata la tua impressione iniziale?

Indifferenza, non è il mio genere di uomo fisicamente
6) Andrea viene eliminato grazie al gioco, confessa sei stata contenta?

No non sono stata contenta, caratterialmente preferivo lui perché non era costruito e falso come Gianluca

6a) Avevi detto che Gianluca vinceva su Andrea però…o sbaglio?

Ho detto che Gianluca la vinceva su Andrea perché’ quello di Andrea (parla del suo birillo (rofl) ) era quello di un nano (nel reality tutto lo chiamavano il porcino) e quando la produzione mi ha chiesto chi secondo me era più dotato  ho risposto che Gianluca vinceva, ma il suo apparato genitale era niente di che, nella norma insomma  HAHA Er lattina un’altra cosa  ITALIA (sta parlando di Riccardo Vallone di cui potete leggere QUI)

7) Rimanete in tre e Gianluca ti preferisce Cecilia facendola vincere nella prova del cuoco…ci sei rimasta male?

Sono sicura di me stessa, sono brava in cucina le persone che mi stanno vicino lo sanno, infatti si è’ vista la falsità con cui hanno imbrogliato la prova culinaria, solo perché io non ci stavo con Gianluca e lui ha puntato la Eva più facile

8) Quando Gianluca ti ha chiesto di lasciarli soli nel letto la notte cosa hai pensato realmente?

Indifferenza, non me ne fregava niente, avevo già capito da lì che un uomo che fa le sue porcherie davanti ad un’ altra donna che fino a 2 ore prima corteggiava non è un uomo ma un pagliaccio che manco rispetta le donne, non siamo dei tappa buchi Gianluca!!

9) Sei riuscita a dormire o alla fine hai percepito bene cosa fosse successo tra i due la notte?

Ho dormito tranquillamente dato che ho il sonno pesante,  ma hanno tagliato il pezzo dove prima di dormire consigliavo ai ragazzi di usare precauzioni sessuali dato che non si conoscevano ma non hanno ascoltato… no comment.

10) Gianluca nella sua intervista ha dichiarato che te la tiravi troppo e che non ce l’hai d’oro…vuoi rispondere qualcosa?

Perché mi ha scelto allora??? Normale che stavo sulle mie e non sono riuscita ad aprirmi con lui perché non era il mio genere di uomo caratterialmente, ci tengo io al mio corpo, non è che devo concedermi a tutti nella vita non esiste solo il sesso ci sono valori più importanti!

11) Alla fine nonostante tutto tu gli hai detto di sì…perchè? E te ne sei pentita?

Si ho detto sì per gioco come ha fatto sempre lui. All’ inizio pensavo si potessero trovare delle persone per fare nuove conoscenze ed invece ho trovato nel programma persone frivole e ho giocato anche io, non prendendo giustamente il programma sul serio

12) Lui dice che una volta soli tra di voi le carte in tavola sono cambiate…in che senso?

Non è’ assolutamente vero dato che non ci siamo più visti dopo il programma. La sera eravamo separati dalla produzione e abbiamo dormito in due camere diverse come Cecilia e Andrea, e il giorno dopo siamo partiti tutti insieme e da lì non ho più visto nessuno. Gianluca ci è rimasto male perché non gli ho dato confidenza, poi gli ho detto che stavo frequentando un’ altra persona al di fuori del programma e tenevo di più a lui e che per m era stato solo un gioco come aveva giocato lui con me e con Cecilia, quindi l’ ho ripagato con la stessa moneta (con il sì ma senza di me dopo)    HAHA

13) E’ vero che nel frattempo ti sei fidanzata con qualcun altro?

Sì sono felicemente fidanzata, mi sono messa insieme alla persona che stavo frequentando prima del programma e fra poco ci sposeremo… ragazze d’ Italia ricordate che l ‘amore vero si trova solo nella vita reale
14) Ti è servita questa esperienza e che progetti futuri hai? Anche televisivi?

Sì adesso non ho più paura degli insetti, sono meno schizzinosa e mi sento più avventuriera e coraggiosa (mi ha dato più carica nella vita). I mie progetti futuri : continuo a lavorare nel mio ambito televisivo e moda, grazie anche a questo programma di Endemol ho avuto altre proposte interessanti per il lavoro. Un altro desiderio lavorativo è che mi piacerebbe diventare una fashion blogger dato che amo la moda e vestire con cose di tendenza, amo fare moda  e il mio sogno nel cassetto nel futuro è diventare mamma.

Il suo video-saluto per noi

Grazie Nicole per aver risposto in modo schietto e sincero e tanti auguri per il matrimonio da tutto il Vicolo!

 

Leggi anche...

Lascia un commento