‘Il Collegio’: Un allievo interrompe bruscamente l’amicizia con gli altri protagonisti del reality e mostra delle chat…ecco cos’è successo!

‘Il Collegio’: Un allievo interrompe bruscamente l’amicizia con gli altri protagonisti del reality e mostra delle chat…ecco cos’è successo!

il collegio 4 cast 1

Il docu-reality Il Collegio ha lanciato nel mondo degli influencer under 18 molti nuovi personaggi, i protagonisti nonostante la loro giovane età sono riusciti a conquistare il mondo del web ed oggi vantano numerosi follower.

Tra questi Gabriele Montuori, il quale in queste ore ha nuovamente parlato dei ragazzi con cui ha condiviso l’esperienza, mostrando addirittura delle chat private; già in passato aveva accennato agli screzi sorti con loro.

I fans si erano accorti che alcuni dei protagonisti non lo seguivano su Instagram, ed hanno chiesto le motivazioni.

Senza troppi giri di parole Gabriele aveva risposto così:

“Perché non mi seguono su Instagram? Non lo so e sinceramente non mi interessa neanche saperlo, so solo che queste persone sono abbastanza ridicole, imbarazzanti ed incoerenti dal momento in cui a Il Collegio si parlava di aiuto reciproco fra di noi sui social, vedo che questo non è accaduto ma non mi interessa: io vado per la mia strada, loro vanno per la loro. Hanno partecipato al programma solo per avere un po’ di follower in più sui social e sinceramente non mi va di essere seguito da persone ridicole, imbarazzante ed incoerenti e va bene così.”

Questa volta accusa alcuni di loro di essere cambiati dopo la fine del programma, di sentirsi dei vip, lui non accetta tutto questo:

“Siate sempre sinceri e piuttosto di montarvi la testa, montate la panna che almeno è buona. Hanno partecipato a Il Collegio, ecco cosa hanno fatto nella loro vita. Non è che dici “hanno vinto il Premio Oscar” oppure hanno fatto qualcosa di estremamente importante. Tra le altre cose il prossimo anno ne entreranno altri venti di ragazzi, l’anno dopo ancora altri venti, e poi chissà si creeranno altri format. Vantarsi… ma di cosa poi? Lo trovo davvero imbarazzante. Si stanno veramente montando la testa in una maniera assurda.”

A sostenere la sua stessa tesi anche altri tre concorrenti, ossia Vilma D’AddarioFrancesco Cardamone e Mario Tricca.

Successivamente ha eliminato il post delle chat su “Twitter”, perché nonostante secondo lui abbia ragione, esiste la privacy:

Come reagiranno i diretti interessati?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. WANDAil 19/12/2019 21:18

    Addirittura si sentono vip perché hanno partecipato al Collegio? Annamo bene

Lascia un commento