Il Collegio: i ragazzi vengono pagati per partecipare? Arriva la testimonianza di uno di loro…

Il Collegio: i ragazzi vengono pagati per partecipare? Arriva la testimonianza di uno di loro…

il colleggio

 

 

 

 

 

Grande bufera in Rai, al centro della discussione il reality il “Collegio“, in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate da Beatrice Cossu, ex collegiale della terza edizione del reality. In molti si chiedono se i collegiali vengano pagati, e se sono attori. Beatrice Cossu attraverso  un video su YouTube ai fans ha risposto così:Risultati immagini per Beatrice Cossu

“Molti ci chiedono se ci hanno pagato o se l’abbiamo fatto per i soldi. A dire la verità ci hanno pagato 50 euro per ogni settimana che noi rimanevamo all’interno del Collegio. Alcuni di noi, quelli che hanno fatto tutto il percorso, sono rimasti 4 settimane (quindi fate 4 per 50), invece chi è uscito prima ha guadagnato di meno. Era una cifra indicativa. Noi, non essendo attori, non avevamo un cachet. Eravamo dei ragazzi normali che vivevano una vita normale, quindi non avevamo un compenso alto”.

“Non siamo attori, anche perché sarebbe difficile essere un attore 24 ore su 24. Io ero una ragazza normale, che faceva danza e andava a scuola, che ha passato un provino. I sorveglianti invece so che sono degli attori. Nella loro vita fanno tutt’altro lavoro. La sorvegliante, per esempio, è un’attrice. Invece i professori sono realmente dei professori nella vita reali, ma sono bravi a interpretare una parte”.

La “Magnolia”, la società che produce il docu-reality, ha fatto sapere attraverso “Fanpage.it” che non ha mai dato nessun compenso ai protagonisti, spiegando che i 50 euro in discussione, non sono altro che una proforma necessaria per attivare la copertura assicurativa. Ci dobbiamo credere?

Leggi anche...

Lascia un commento