Il Boss Delle Cerimonie 2, i nuovi episodi su Real Time

Dopo il successo di ascolti della prima stagione, che ha raggiunto con l’ultimo episodio una share del 4,4% di share, Il Boss Delle Cerimonie riapre le porte del suo castello, il Grand Hotel La Sonrisa, per celebrare non solo matrimoni, ma anche comunioni, feste di 18 anni e molto altro ancora.

I nuovi episodi de Il Boss Delle Cerimonie (con i 2 primi episodi speciali da 60 minuti e i successivi 6 appuntamenti da 30 minuti, diretti da Raffaele Brunetti e prodotti da B&B Film per Discovery Italia) arrivano dal 17 Ottobre ogni venerdì alle 22.10 su Real Time (DTT 31, Sky 131-132) dopo la puntata di Bake Off Italia.

Tra madri ansiose, cantanti neomelodici e lacrime di commozione, anche nella seconda stagione de Il Boss Delle Cerimonie sbirciamo al dietro le quinte delle più ricche, sfarzose e stravaganti celebrazioni che si svolgono sotto l’attenta gestione di Antonio Polese: a Sant’Antonio Abate, dove sorge La Sonrisa, da oltre vent’anni Antonio è il boss di ogni cerimonia; ad affiancarlo c’è da sempre la sua numerosa famiglia con in testa il genero Matteo e la figlia Imma e poi ancora un esercito di cuochi, pasticceri, camerieri, capitanati dal fedele maître Ferdinando.

Nei primi episodi assistiamo alla prima comunione di due fratellini, Alessia e Giuseppe, accompagnati da mamma Maria e papà Antonio. Non manca all’appello nemmeno un evento d’eccezione come il festeggiamento delle nozze d’oro del Boss in persona, Don Antonio, con sua moglie Rita che coinvolge tutta la famiglia Polese.

Leggi anche...

Lascia un commento