Iera sera ha commesso una grossa gaffe Michelle Hunziker sul cantante Ermal Meta a Io canto family

La gaffe di Michelle.
Ieri sera è iniziata la nuova edizione di Io canto Family. Alla conduzione Michelle Hunziker, perchè Gerry Scotti ormai è impegnato con la sua Ruota della Fortuna.
I coach quest’anno sono: Giusy Ferreri, Sal da Vinci, Serena Brancale ed Ermal Meta. La giuria è composta da Noemi e Patty Pravo. La puntata è filata liscia, senza particolari emozioni o intoppi…anzi no, forse uno ce n’è stato. Più che intoppo si è trattato di una gaffe della conduttrice.
Ad un certo punto chiede a Ermal Meta se mamma e PAPÀ lo hanno incoraggiato ad intraprendere la strada della musica, dimostrando così di non essere preparata affatto. Tutti sanno che il padre di Ermal è andato via di casa quando erano piccoli lui e la sorella. Una domanda quindi veramente inappropriata da parte di Michelle che ovviamente non si è documentata sul cantante. Anche perchè lui ha composto proprio una canzone che parla di questo dal titolo “Lettera a mio padre”.
Da qui sono partite le polemiche sui social di chi conosce veramente il cantante albanese. Intanto hanno criticato la poca professionalità di lei, paragonandola a due donne di spettacolo che non avrebbero mai fatto questo errore come Maria De Filippi e Milly Carlucci.
Poi sono arrivate le critiche al cantante stesso, che non dovrebbe abbassarsi a fare certi programmi ma pensare solo a comporre musica e cantarla con il grande cuore che ha. E anche talento vocale.
Insomma, almeno sui social, la conduzione della Hunziker per la prima puntata è bocciata. Speriamo vada meglio la seconda.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X