Grande rivoluzione nella prossima puntata di Ciao Darwin 7 che andrà in onda Venerdi 29 Aprile…scoprite con noi di cosa si tratta!

Grande cambiamento nella prossima puntata di Ciao Darwin 7…scoprite insieme a noi di cosa si tratta!

Venerdì 29 Aprile andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 7, dove si scontreranno le giovani donne e quelle mature; i capitani saranno da una parte Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello ed ora giornalista sportiva e dall’altra Gloria Guida che è stata una delle protagonisti principali negli anni ’70 delle commedie sexy all’italiana!

Ma per questa puntata ci sarà una grande novità…che riguarda Madre Natura che sarà sostituita da una figura maschile…quindi, per la nostra gioia, dalle scale scenderà Padre Natura.  ROCCOO  ROCCOO  ROCCOO Era Ora!  SBAVO  HAHA  HAHA 

Il nome del volto maschile scelto per rappresentare la parte più virile del genere umano è ancora sconosciuto, ma non è la prima volta che a Ciao Darwin vediamo la figura del Padre Natura, la prima volta fu nel lontano 2000, durante la terza stagione, quando il modello Garrison Wilson fece il suo ingresso sulla nota scala del programma per ben due puntate.

Poi nel 2007 ci fu Pedro Perestrello nell’ultima puntata di quell’edizione.

In attesa di scoprire chi sarà Padre Natura nella puntata di Venerdi prossimo, cosa pensate di questa novità?

Vi piace vedere un uomo invece di una donna in quel ruolo? Dovremo aspettare altri 9 anni prima che succeda ancora?  BUD

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento