‘Grande Fratello Vip’ Giulia Provvedi a Verissimo sbugiarda Deianira Marzano. Lei e il suo sostenitore Alfonso Signorini hanno fatto una figuraccia?

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Provvedi a Verissimo sbugiarda Deianira Marzano. Lei e il suo sostenitore Alfonso Signorini hanno fatto una figuraccia?

giulia provvedi

Sabato Giulia Provvedi è stata ospite di Verissimo e le è stato chiesto quali sono i suoi attuali rapporti col fidanzato Pierluigi Gollini dopo avere ascoltato, mentre era nella Casa, le pesanti accuse di infedeltà fatte dall’influencer Deianira Marzano ( leggi qui).

La bionda showgirl ha dichiarato questo:

”Prima di entrare lui (Pierluigi ndr) mi ha detto: ‘ti aspetto!’ Ci amiamo molto, ho conosciuto una persona speciale. Più che fidanzato, è parte di me! Io mi fido ciecamente che lui non mi potesse tradire. Ovviamente tu sei recluso, i dubbi erano inevitabili per via degli articoli, mi faceva male sapere cosa accadesse fuori. Io amo il mio fidanzato ed è questa la mia più grande certezza! Lui il 28 ottobre era al compleanno del miglior amico del padre con foto e non in discoteca. L’aereo di mia madre mi ha fatto vedere la luce, diceva ‘Pier ti ama, non credere ad altro!’ Tutto è risolto, va tutto benissimo, più innamorati che mai!”.

Tutto è bene quel che finisce bene, ma che figura han fatto Deianira Marzano e il suo sostenitore Alfonso Signorini che hanno accusato il calciatore senza portare uno straccio di prova? Per fare audience è lecito calpestare le storie e i sentimenti della gente?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ludoludoil 02/12/2018 11:43

    SKIACCIA poi però Ilary dice “ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?” …  HAHA  però calpestano le storie degli altri senza problemi  VOMITO 

Lascia un commento