#gossip Heather Parisi sbugiarda Lorella Cuccarini e le lancia una bella “frecciatina”! Ecco la verità, voi cosa pensate dell’accaduto?

Heather Parisi sbugiarda Lorella Cuccarini!

Heather Parisi in occasione della presentazione del programma “Nemica Amatissima” (che la vedrà tornare in TV dopo molti anni), ha chiarito in un’intervista sul settimanale “Oggi” se effettivamente tra lei e Lorella Cuccarini scorra “cattivo sangue”:

“Siamo diverse ma abbiamo lavorato insieme così tante volte che non capisco come lei possa dichiarare di aver subito un “trauma” (parole sue) quando nel 1986 non l’avrei salutata dietro le quinte del programma “Serata D’Onore”. Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”

Sempre nella stessa intervista arriva quella che sembrerebbe essere una bella frecciatina in risposta alla amica/rivale che aveva dichiarato “A 51 anni vorrei il quinto figlio, così batto la amica-rivale Heather Parisi:

Lorella ha affermato la sua legittima voglia di maternità a 51 anni (…) Noi donne dovremmo smetterla di fare a gara su questioni personali come la maternità, l’aspetto fisico, l’età che avanza per tutte. Io per esempio detesto il botox e non sono mai ricorsa al chirurgo estetico: sto bene con me stessa”.

Secondo voi perché Lorella ha detto quella cosa se non corrisponde alla realtà dei fatti?

Leggi anche...

Lascia un commento