Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in un programma insieme

Giulia Salemi e Pierpaolo finalmente lavoreranno insieme

Giulia Salemi è stata “licenziata” da canale 5, dove ha ricoperto il ruolo di “conduttrice social” nello scorso Grande Fratello Vip. Quest’anno accanto a Signorini c’è Rebecca Staffelli a ricoprire quel ruolo. E Giulia? Non l’ha presa male, mai una parola fuori posto contro gli autori o Signorini. Ma non si è di certo fermata. Arriva oggi la notizia ufficiale che sarà la prossima conduttrice del noto programma “Ex on the beach Italia. E la cosa più bella è che sarà affiancata dal fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Questi ruoli dal 2020 al 2023 sono stati ricoperti da un’altra coppia di fatto ovvero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per chi non conosce il programma in questione, in onda su Paramount+, si tratta di vedere dei concorrenti single che vengono trasferiti in una località esotica con lo scopo di conoscere persone nuove e trovare l’amore proprio sotto gli occhi dei loro ex. Questi ultimi infatti entreranno solo a metà percorso a far parte della trasmissione per mandare all’aria i piani e i nuovi flirt degli ex partner. Ricordiamo che questo programma ha lanciato molti vip noti come ad esempio Nikita Pelizon o Matteo Diamante.

Un’occasione imperdibile dunque per i Prelemi che si confronteranno su un piano diverso delle loro vite. Questa volta non si tratta di convivenza, ma di lavorare insieme. Saranno in grado di andare d’accordo sul set? Non ci resta che seguirli se vogliamo conoscere la risposta. Intanto vogliamo scommettere sulla loro riuscita?

Leggi anche...

Lascia un commento