Cosa Vedrete Stasera In Tv 3 Ottobre 2013

Stasera in tv, 3 ottobre 2013: Romeo e Giulietta, Servizio Pubblico, maratona Giuliano Gemma, We are Family su Cielo

Logo Rai1Su RaiUno la quarta puntata di Provaci ancora Prof 5, con Veronica Pivetti. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Le capacità investigative della Prof sono messe a dura prova: sul banco degli imputati, infatti, c’è Livietta, coinvolta in un caso d’omicidio.

Logo Rai2 Su RaiDue in diretta dall’Arena di Verona Romeo e Giulietta. Ama e Cambia il mondo con Daniele Merlini e Giulia Luzi. In seconda serata le prime due puntate di Il Clown. Ma veniamo al prime time.

L’opera musicale ispirata a Shakespeare diretta da Giuliano Peparini.

Logo Rai3Su RaiTre il film Beyond (Sve, 2010) di Pernilla August, con Noomi Rapace. In seconda serata terzo appuntamento settimanale con Gazebo. Ma veniamo al film.

Svezia. Festa di Santa Lucia. Padre, madre e due figli si svegliano serenamente. Il telefono squilla. È la madre di Leena che la cerca. Leena riattacca. Il telefono squilla nuovamente: è un ospedale che la informa che sua madre sta per morire e vuole vederla. Leena non vuole raggiungerla ma il marito la obbliga. Quel viaggio e quella visita fanno riemergere il passato della donna e di suo fratello

Logo Canale5Su Canale 5 il film in prima tv Baciato dalla fortuna (Ita, 2011) di Paolo Costella, con Vincenzo Salemme. In seconda serata Supercinema, di Antonello Sarno.

 Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed è pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa. Ma non sa che la vincita è andata in beneficenza.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv la serie Hannibal. A seguire Le Iene di ’seconda serata’. Ma veniamo al prime time.

Formaggio (S01E08) Douglas Wilson, membro della Baltimore Metropolitan Orchestra, viene trovato morto con la gola aperta. Calvados (S01E09) Un macabro totem di resti umani viene trovato su una spiaggia della Virginia. In cima la testa di un cadavere recente. Buffet freddo (S01E10) Graham indaga su un caso in cui i volti di due vittime sono mutilate in modo simile.

Logo Rete4Su Rete 4 quarta puntata di Life – Uomo e natura, con Vincenzo Venuto. In seconda serata Speciale Europa League. Alle 19.00 Europa League con Trabzonspor-Lazio. Ma veniamo al prime time.

A cinquant’anni dal disastro del Vajont,  Mauro Corona ricorda quanto accadde nella notte del 9 ottobre 1963.

Logo La7 Su La7 la seconda puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico, con Michele Santoro.

Cucù: il Cavaliere, a sorpresa, dà la fiducia al Governo Letta. Un estremo tentativo di non diventare marginale? Una mossa disperata per tenere insieme il partito?Michele Santoro ne parla con il Ministro della Difesa Mario Mauro, la deputata del Pd Alessandra Moretti ed il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.

New Logo MtvSu MTV il film Un amore a 5 stelle (USA, 2002) di Wayne Wang, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes.

Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan. Un giorno nel suo hotel capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il Senato.

Cielo logoSu Cielo serata speciale ‘We are family’ con il film Reinas – Il matrimonio che mancava (Spa, 2005) di Manuel Gòmez Pereira, con Verónica Forqué, Carmen Maura, Marisa Paredes. A seguire con Io e i miei genitori omosessuali, versione factual del celebre film I ragazzi stanno bene, di Andrea Rawlins-Gaston con Julianne Moore, Annette Bening e Mark Ruffalo. Si chiude con Tutto su mia madre(Spa, 1999) di Pedro Almodovar, con con Penelope Cruz, Cecilia Roth, Marisa Paredes. Ma veniamo al prime time.

A tre giorni dalle nozze, cinque madri devono fare i conti con la ‘triste’ verità: il matrimonio dei loro figli potrebbe non corrispondere esattamente alle loro aspettative. Saranno venti le coppie di gay che in un lussuoso albergo di Madrid pronunceranno il loro fatidico sì.

Rai 4 LogoSu Rai 4 due puntate di Once Upon a Time. A seguire la prima stagione di Crash. Ma veniamo al prime time.

Una mela rosso sangue (S01E21) Regina cerca di mandare via Emma da Storybrooke. Intanto, nel Mondo delle Favole, Biancaneve chiama i suoi alleati per salvare il Principe Azzurro. Un mondo senza magia (S01E22) Regina ed Emma si alleano per cercare una cura per Henry. Nel Mondo delle Favole, intanto, il Principe Azzurro cerca di scappare dalla prigione per salvare Biancaneve.

RAI 5 Su Rai 5 continua la serie Food Markets – Profumi e sapori a km zero. In seconda serata Se collezionando.

Budapest Kozponti Vasarcsarnok – Il mercato coperto più elegante d’Europa. Per chi cerca paprika, fegato d’oca e conserve indimenticabili.

Iris Logo Su Iris Maratona “Faccia d’angelo” in memoria di Giuliano Gemma: si parte alle 19.00 con Corleone (Ita, 1978) di Pasquale Squitieri, con Claudia Cardinale. Alle 21.07 Una pistola per Ringo (Ita, 1965) di  Duccio Tessari, con Montgomery Wood (pseudonimo di Gemma), quindi Un uomo in ginocchio (Ita, 1979) di Damiano Damiani, con Eleonora Giorgi, Michele Placido. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver svaligiato una banca, una banda di criminali si nasconde in un ranch. Ringo il pistolero, in cambio di una parte del denaro, accetta l’incarico ufficiale di recuperare il maltolto.

La5 LogoSu La 5 la terza puntata di Sweet Sardinia.

Nuovo reality dedicato agli innamorati e ambientato in Sardegna: 8 coppie a bordo di un veliero devono circumnavigare l’isola per otto settimane , affrontando una serie di prove fisiche e relazionali.

Italia 2Su Italia 2 in prima tv Pantella’s, quindi due puntate di Kenny vs Spenny. Ma veniamo al prime time.

Il duo ventenne rivelazione del web conduce uno show ricco di ironia e demenzialità per raccontare i luoghi comuni sugli adolescenti.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra al via Extra Show, prima produzione originale della rete condotta dai Boiler di Zelig.

 Il primo programma originale prodotto da Mediaset Extra interamente dedicato al meglio dell’intrattenimento di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 negli ultimi trent’anni.

Real Time Su Real Time in prima tv Cercasi casa… disperatamente Parigi, con Paola Marella, quindi in prima tv Mai più sepolti in casa e sempre in prima tv 24 ore in sala parto… e poi. Ma veniamo al prime time.

L’ottava edizione approda in Francia per aiutare coppie di italiani che vivono a Parigi e che sono in cerca di un immobile.

Leggi anche...

Lascia un commento