Programmi Tv Di Domenica 22 Settembre

Stasera in tv, 22 settembre 2013: Un caso di coscienza 5, Io Canto 4, Mistero, Precious

Logo Rai1Su RaiUno la terza puntata di Un caso di coscienza 5, con Sebastiano Somma. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 15.00 il GP di F1 di Singapore in diretta. Ma veniamo al prime time.

Senza scrupolo (S05E03) Il Pm Giulia Longo è sempre più determinata a dimostrare l’infiltrazione della camorra nel territorio di Trieste, una svolta alla sua indagine viene da un caso di malasanità-

Logo Rai2Su RaiDue due puntate di NCIS. In seconda serata La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS

Il cyber terrorista (S10E14) La squadra cattura uno dei cyber-terroristi più ricercati al mondo che si trova coinvolto in un complotto di enormi dimensioni.

L’ultimo colpo (S10E15) Un marine viene trovato morto in una base navale e l’indagine porta Gibbs in un giro di fight-club illegali.

Logo Rai3Su RaiTre il film La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler (Ger/ita, 2004) di  Oliver Hirschbiegel, con Bruno Ganz. In seconda serata il film Precious (Ita, 2009) di Lee Daniels con Gabourey Sidibe, Mo’Nique. Ma veniamo al prime time.

Precious Jones ha diciassette anni, è obesa ed è incinta per la seconda volta del padre. La madre la accusa di avergli rubato il marito mentre la scuola la prende in giro perché non sa leggere.Accetta, però, di iscriversi a una scuola con un programma speciale dove finalmente la sua vita inizia a cambiare.

Logo Canale5Su Canale 5 la terza puntata di Io Canto 4, con Gerry Scotti. In seconda serata la serie in prima tv Smash. Ma veniamo al prime time.

Torna, con alcune novità, il baby talent dedicato a concorrenti di età compresa tra i 6 e 15 anni. Nel ruolo di capitani Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

Logo Italia1 Su Italia 1 terzo speciale Mistero con Adam Kadmon – I misteri ultraterreni. Alle 00.50 in replica le prime due puntate di Hannibal. Ma veniamo al prime time.

Esiste il sesto senso? Ci sono dimensioni parallele alla nostra? Cosa sono i globi di luce. Siamo soli nell’universo? La vita continua dopo la morte? Risponde (?) Adam Kadmon.

Logo Rete4Su Rete 4 l’appuntamento con Tempesta d’amore, quindi il film Vento di passione (USA, 1994) di Edward Zwick, con Anthony Hopkins, Brad Pitt, Aidan Quinn. Ma veniamo al film di seconda serata.

 Charlotte non riesce a smascherare Doris, ma Michael comincia a pensare che i suoi sospetti siano fondati. Il lavoro ad Amburgo di Martin è saltato e lui e Kira decidono di restare in paese, con grande gioia di Xaver.

La7 logoSu La7 si parte alle 20.30 con le ultime tre puntate dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. Alle 23.00 Saving Hope. Ma veniamo al prime time.

Lascia passare i brutti momenti (S08E22) Gli specializzandi sono alle prese con gli esami. Meredith ha l’influenza intestinale, Karev torna all’ospedale per assistere un moribondo, mentre  April e Jackson capiscono di amarsi.

La grande migrazione (S08E23) È il momento per i dottori del Seattle Grace Hospital di decidere in quale ospedale continuare la loro carriera.

Distacchi (S08E24) L’aereo che trasportava i medici precipita in una zona boscosa e sperduta. Cristina, Meredith e Mark sono gli unici in grado di muoversi per aiutare gli altri.

New Logo MtvSu MTV il film 2 Singles a nozze (USA, 2005), di David Dobkin con Owen Wilson e Vince Vaughn.

Dave Buznik è un bravo ragazzo, solitamente pacato. La sua unica colpa è quella di aver perso la pazienza durante un volo aereo. Condannato dal giudice per tentata aggressione, Dave è costretto a sottoporsi ad una terapia comportamentale per un migliore autocontrollo. Ma troverà un vero e proprio istigatore.

Cielo logoSu Cielo al via la serie Vivi per miracolo, in prima tv. Alle 22.40 Stop & Gol. Ma veniamo alla serie.

Da ogni viaggio vorremmo portarci a casa solo foto e ricordi dei bellissimi momenti trascorsi ma avete mai pensato che le tanto attese vacanze possano trasformarsi in un incubo? Preparatevi a vivere le incredibili storie di persone sopravvissute per miracolo a un loro viaggio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la quarta stagione di Dexter.

Calma piatta (S04E07) Proprio quando a Dexter sembra di aver trovato un equilibrio tra famiglia, lavoro, e i propri fantasmi interiori, un nuovo caso viene a sconvolgere la sua mente.

Rimorsi (S04E08) Dexter si trova da solo con Trinity, ma ancora non trova l’istinto per ucciderlo. Intanto Rita diventa intima di un vicino, mentre Dexter è fuori città.

RAI 5 Su Rai 5 la serie Terra, il potere delle piante. A seguire Un anno nelle terre selvagge. Ma veniamo al prime time.

Una prospettiva del tutto nuova sulla storia del nostro pianeta, evidenziando il ruolo fondamentale delle piante nello sviluppo della Terra e nell’evoluzione di tutte le sue forme di vita, uomini compresi.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film I giorni dell’abbandono (Ita, 2005) di Roberto Faenza, con Margherita Buy, Luca Zingaretti, Goran Bregovic. In seconda serata Nessuna qualità agli eroi (Ita/Svi, 2006) di Paolo Franchi, con Bruno Todeschini, Irene Jacob. Ma veniamo al prime time.

Olga ha 35 anni, è sposata e ha due figli. All’improvviso viene abbandonata dal marito Mario e per lei inizia una caduta rovinosa che la porterà a perdere completamente la fiducia in se stessa. Uno spiraglio di luce arriva dall’incontro con un violinista, vicino di casa.

La5 Logo Su La 5 un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck.

Dr. House
Un caso di beneficenza (S08E03) Benjamin sviene improvvisamente dopo aver fatto una generosa donazione: House e la dottoressa Chi Park sono convinti che il suo estremo altruismo possa indicare un problema clinico.

Nip/Tuck
Mrs. Grubman (S02E03) La signora Grubman ritorna allo studio McNamara-Troy chiedendo un lifting alle ginocchia.

Italia 2 Su Italia 2 preserale e parte della prima serata sono dedicate al Football Americano con Washington Redskins-Detroit Lions. Alle 22.10 il film Ogni maledetta domenica (USA, 1999) di Oliver Stone, con Al Pacino, Cameron Diaz. E vediamo la sinossi del film.

La storia dei Miami Sharks, squadra blasonata ma ora in un mare di problemi ed impegnata nella dura lotta per accedere ai playoff.

Mediaset ExtraMediaset Extra in replica L’Onore e il Rispetto e a seguire la prima puntata di The Chef – Scelgo e creo in cucina.

Prima puntata:  Mascalucia, Sicilia 1956. La famiglia Fortebracci, dopo la morte del patriarca Rocco, decide di partire alla volta del “nord” sperando di ricominciare una nuova vita.

Real Time Su Real Time in replica Paint on the road, con Barbara Gulienetti, quindi Breaking Amish in replica e due puntate di Io e la mia ossessione.

Barbara Gulienetti è in missione ‘on the road’ per restaurare e rinnovare vecchi oggetti e mobili. Quali antichi tesori riuscirà a riportare ai fasti di un tempo?

Leggi anche...

Lascia un commento