Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto 5 Ottobre 2014

Ecco un nuovo intervento di Luciana Littizzetto nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, andato in onda su Rai 3 domenica 5 Ottobre. La comica torinese parte con Kim Jong Un, il dittatore nordcoreano che finisce nel mirino alla luce degli ultimi eventi. Luciana Littizzetto propone una sua fotografia e lo bolla come bell’uomo, poi si gira verso Fabio Fazio e sottolinea di come per la prima volta nella storia sembra più bello.

La comica torinese tocca poi altri argomenti scottanti: dalla Expo 2015 a Beatrice Lorenzin che incita gli italiani a fare figli:

La Lorenzin ha dichiarato che gli italiani devono fare più figli. Bisogna convincere gli italiani a procreare con un tavolo di esperti. Bassa natalità… Lorenzina, io posso far risparmiare i soldi allo Stato: non li fanno perché non sanno dove mettere cosa e con quale intensità, gli italiani sanno benissimo come si tromba ma non vogliono avere figli per scelta. Perché non ci sono i soldi: glieli dai tu? Adesso si spera che Renzi non faccia qualche minchiata.

Leggi anche...

Lascia un commento