Che Tempo Che Fa, anticipazioni domenica 12 ottobre: Fabrizio Fazio ospita gli U2

Dopo quattordici anni dalla loro ultima esibizione in una TV, proprio con Fazio, tornano gli U2. In studio la band irlandese presenterà la proprio il loro ultimo lavori: Songs of Innocence negli studi di Che Tempo Che Fa.

Gli U2 sono apparsi per l’ultima volta in TV 13 anni fa, ed erano ospiti a festival di Sanremo condotto dallo stesso Fazio. In studio presenteranno: Songs of Innocence, in uscita il 13 ottobre in tutti i negozi di dischi del mondo.

La band irlandese suonerà dal vivo e si farà intervistare da Fabio Fazio. Ad annunciarlo ieri lo stesso Fazio a termine della puntata di Che Tempo Che Fa? Sarà la prima volta che la band tornerà ospite di un programma televisivo italiano a distanza di 14 anni dall’ultima partecipazione televisiva. Dopo il keynote della Apple, quella di domenica sera sarà la seconda volta in cui la band esegue dal vivo tutti i brani di Songs of Innoncence.

L’album si rifà alle primissime influenze musicali della band dal rock e punk-rock anni ’70 per scoprire come sono nati gli U2. In copertina il batterista Larry Mullen Jr. insieme al figlio Aaron Presley.

Leggi anche...

Lascia un commento