Champions League in Tv: oggi, 1 ottobre 2014, Atletico Madrid-Juventus in diretta su Canale 5

Seconda parte della seconda giornata della Fase a Gironi per la Champions League 2014-15 che stasera vede in campo 14 squadre in sette match molto attesi per iniziare a capire l’andamento di questa stagione di Coppa. Dopo il pareggio di ieri della Roma di capitan Totti (che ha festeggiato i suoi 38 anni con un gol da record al Manchester City) per l’Italia è il momento della Juve di Allegri che vola a Madrid per incontrare l’Atletico in un incontro già importante per garantirsi il prosieguo. I bianconeri arrivano al Vicente Calderon di Madrid sull’onda lunga della vittoria contro il Malmoe della prima giornata, mentre l’Atletico deve già recuperare una sconfitta inattesa e di certo non vuole deludere il proprio pubblico.

Per i pronostici e le possibili formazioni vi rimandiamo ai nostri colleghi del calcio, mentre noi entriamo nel dettaglio della programmazione della Champions League di oggi, mercoledì 1 ottobre.

Partiamo da Mediaset che trasmette in diretta e in chiaro Atletico Madrid-Juventus su Canale 5: calcio d’inizio alle 20.45 con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena e a bordo campo Nando Sanvito e Gianni Balzarini. A seguire Speciale Champions League con i gol e gli highlights delle partite appena concluse: in studio Marco Foroni, Fabio Cannavaro, Arrigo Sacchi e il giornalista Andrea Scanzi.

A trasmettere tutti e sette i match invece sarà Sky: vediamo nel dettaglio la copertura offerta dalla tv satellitare.

18.00
Zenit-Monaco
Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD: telecronaca Massimo Tecca

20.45
Arsenal-Galatasaray
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Federico Zancan, commento Beppe Bergomi, bordo campo Alessandro Alciato / Diretta Gol: Marco Cattaneo
Anderlecht-Borussia Dortmund
Sky Sport Plus HD eSky Calcio 2 HD: telecronaca Geri De Rosa / Diretta Gol: Dario Massara
Ludogorets-Real Madrid
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD: telecronaca Riccardo Gentile / Diretta Gol: Davide Polizzi
Basilea-Liverpool
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Andrea Marinozzi / Diretta Gol: Roberto Prini
Bayer Leverkusen-Benfica
Sky Calcio 5 HD: telecronaca Daniele Barone / Diretta Gol: Matteo Marceddu
Malmoe-Olympiacos
Sky Calcio 6 HD: telecronaca Luca Boschetto / Diretta Gol: Antonio Nucera

Dalle 20.00 pre partita -e dalle 23.00 post-match – con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, ospite Giancarlo Marocchi. A seguire, sugli stessi canali, nuovo appuntamento con “Sky Football Night”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Leggi anche...

Lascia un commento