Brutte notizie per i fan di Daydreamer

Brutte notizie per i fan di Daydreamer

 

Brutte notizie per i fan di Daydreamer, la soap turca dove i protagonisti principali sono Can Yaman e Demet Ozdemir. E’ giunta la notizia che è stata sospesa da Mediaset, infatti Giovedi 21 su canale 5 andrà in onda il film L’ora legale con Ficarra e Picone.

Il motivo di questa scelta è che il passaggio in prima serata della serie si è rivelato un vero flop, infatti la puntata trasmessa lo scorso 7 Gennaio ha fatto l’11% di share mentre quella del 14 Gennaio è scesa al 9%.

Ascolti troppo bassi per una prima serata, quindi la rete ha deciso di sospendere la programmazione non annunciando quando verrà trasmessa di nuovo.

Questo continuo cambiamento di programmazione non rende felici i fan della soap è per loro sta diventando difficile seguirla, eppure durante la programmazione estiva gli ascolti erano stati buoni.

Non è escluso che la serie torni in tv la domenica pomeriggio prima di Domenica Live, oppure al posto de Il Segreto che presto volgerà al termine. Siete dispiaciuti per questa news?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 17/01/2021 18:16

    Toh, che strano!
    Cosa si aspettava Mediaset in termini di ascolti per una serie che ha fatto rimbalzare da giugno 2020 in mille orari e giorni diversi, dandola a spizzichi e bocconi e sospendendola quando faceva ascolti medi? La mandasse su la5, così chi vuole se la guarda, non sulla rete ammiraglia, mettendola in prima serata dopo che la gente se l’è gia vista in lingua originale con i sottotitoli perché non ne poteva più di sti continui rimpalli?
    Passimi.

  2. CapaMoniqueil 17/01/2021 18:26

    Ma poi contro Che Dio ci aiuti che è una serie ben rodata da anni ed ha uno zoccolo duro di fan che non ci rinuncerebbero mai, soprattutto di target over 50.

  3. sissi14il 17/01/2021 18:59

    Ma si capa, anche se facevano vedere 200mila volte la clip delle puntate precedenti, come puoi pretendere che la gente si “riappassioni” a una roba che andava in onda la scorsa estate? La scorsa estate!! Siamo a gennaio e credo sia a poco più di metà delle puntate (tra l’altro la parte più noiosa a mio parere) e la metti in prima serata su canale 5, pretendendo di fare buoni ascolti?
    Sarei più brava io a fare i palinsesti di mediaset

  4. NERIOil 17/01/2021 21:52

    io non sopporto che dio mi aiuti ( elena sofia ricci è credibile come suora come io sono Napoleone) …quanto alla serie  di Can…di puntate non ne ho vista una, a qualsiasi orae su qualsiasi canale 

    cmq concordo che  non sio puo’ mangiare sempre cibi precotti…qualche volta bisogna anche cucinare 

  5. Hope 27il 17/01/2021 22:03

    Sono d’accordo con Sissi. Scelta completamente sbagliata!!!

Lascia un commento