Bitter Sweet: anticipazioni puntata del 13 Giugno!

Ecco cosa succederà nella puntata di domani di Bitter Sweet

bitter Sweet anticipazioni

 

 

 

 

 

Si é appena conclusa la puntata, ecco cosa succederà nella puntata che andrà in onda domani:

Una dolce talpina che ha seguito la serie in turco ci rivela che nei prossimi episodi succederà questo:

 

Nella puntata di domani nazli si vede con denis, intanto ferit ripensa a ciò che è accaduto con nazli e chiede il suo numero e le invia un messaggio chiedendole scusa se ha esagerato la scorsa notte lei gli risponde con una parole giapponese (mokuzai) che significa tronco.
Si vede con deniz vanno al canile.
Ferit ha continui flashback di nazli ad esempio va in camera e pensa a quando ha portato lei

Dopo che vanno al canile Deniz e Nazli mangiano qualcosa insieme in mezzo alla strada,chiacchierano e alla fine ballano questo farà vedere quanto sono diversi Ferit e Deniz.
Infatti lei parlando con fatosh dirà che Deniz è un ragazzo interessante che mangia fast food, balla e ama gli animali.
Intanto la mamma di bulut invita a cena ferit e dirà che inviterà nazli per ringraziarla e ferit dirà che ha fatto solo il suo lavoro e che non sarebbe andato perché doveva finire il suo lavoro credo.
Engim va a parlare con ferit chiedendogli cosa succede e aggiungendo che quando si nomina nazli a lui succede qualcosa ma lui evita il discorso engim sostiene che con nazli ci sia qualcosa.
La mamma di bulut invita nazli alla cena si incontrano e alla fine verrà pure ferit perché la sorella lo chiama e in un certo senso lo incastra dicendo: “ ah 10 minuti e sei qui? Bulut ti aspetta robe così”

Arriva ferit e con nazli si mandano frecciatine, intanto a casa di deniz verrà alia la sua ex fidanzata con una band lei fa finta di essersi rassegnata visto che vorrebbe tornato con lui.
Bulut vuole andare da suo zio deniz quindi decidono tutto insieme di andare la e qua tutti scopriranno che deniz è nazli si conosco anche loro sono sorpresi perché nazli non sapeva fosse lo zio di bulut e deniz non sapeva che nazli fosse la cuoca di ferit, quest’ultimo si vede che è molto scocciato infatti mentre tutti parlano in particolare modo nazli e denis è appoggiato ad una finestra per cacchi suoi.
Anche alia è sospetta e intanto invita nazli sua sorella e fatosh ad una specie di concerto che avrebbe fatto il giorno dopo.

 

Seguirete la puntata? Vi sta piacendo la nuova serie?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. aichail 12/06/2019 20:36

    Per chi non riesce a seguire la serie il pomeriggio, potete seguirla  su youtube con i sottotitoli in italiano, la versione originale turca si intitola Dolunay.  Comunque se vi piacciono le serie turche, vi consiglio di vedere “Erkenci Kus” sempre con i sottotitoli in italiano, il protagonista è sempre lui Can Yaman in versione più selvaggia,  SBAVO .

Lascia un commento