Barbara D’Urso dichiara: ho paura di Pippo Baudo!

Barbara D’Urso paura di scontrarsi con Pippo Baudo

Barbara D’Urso nella prossima stagione tornerà a condurre Pomeriggio 5 e Domenica Live mentre quest’anno su Rai Uno a condurre Domenica In sarà Pippo Baudo e Barbara al settimanale Grazia dichiara di temerlo:

Ho strapaura di Pippo. Lui sa come si parla con il pubblico della domenica. E io sono una sua creatura: ho lavorato con lui, mi occupavo di un quiz proprio in quella trasmissione. Lo osservavo attentamente ed era esattamente come sono io adesso. Controllava tutto”

E aggiunge:

Pippo Baudo è più rassicurante. Io ho uno stile che ricalca il mio modo di essere. Le espressioni che uso, le mie faccine non sono finte: io sono davvero così. E se per un attimo mi annoio mentre sto vestendo i panni della conduttrice Barbara d’Urso, significa che si stanno annoiando anche i telespettatori e subito cerco di sorprenderli. Sono in diretta, ma sono anche dall’altra parte della telecamera, a casa a stirare o a prendere il caffé: questo è il mio modo di concepire la tv”

E sui suoi programmi:

Per fare programmi di successo con un budget contenuto, come succede oggi, devi cercare maniacalmente la perfezione. Sul lavoro crede di essere una grande rompiscatole, ma se vuoi creare programmi sempre migliori serve”

Barbara D’Urso tornerà il 5 Settembre con Pomeriggio 5 e il 18 con Domenica Love,  avrà lo stesso successo dei passati anni?

Leggi anche...

Lascia un commento