‘Anticipazioni Tv’ In arrivo in autunno un nuovo show condotto da Ilary Blasi che susciterà qualche polemica per ‘scopiazzatura’ dalla Rai

‘Anticipazioni Tv’ In arrivo in autunno un nuovo show condotto da Ilary Blasi che susciterà qualche polemica per ‘scopiazzatura’ dalla Rai

Il portale Tvblog.it ci fornisce dettagli più precisi su uno show che andrà in onda in autunno su Mediaset, che avrà alla conduzione Ilary Blasi (e non Michelle Hunziker come si era vociferato) e che si chiamerà Star in the star. Si tratta di un mix fra Tale e quale show, per cui i protagonisti canteranno e imiteranno contemporaneamente e Il cantante mascherato, perchè i partecipanti saranno irriconoscibili e da qui il motivo del titolo.

In Rai potrebbero avere qualcosa da ridire, tanto più perchè Star in the star andrà in onda il giovedì, il giorno prima della messa in onda di Tale e quale show con Carlo Conti.

Sarà interessante osservare le preferenze dei telespettatori su quale dei due show verteranno, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/06/2021 22:29

    forse dovrebbero mascherarsi anche gli autori 

  2. binauralil 01/07/2021 10:21

    Mediaset è a corto di idee originali da anni… Va avanti con i programmi decennali della Defy, e per il resto è o tutta una replica – ma si possono mandare in onda per l’ennesima volta le repliche di Caduta libera in fascia preserale, invece, che so, di sperimentare qualche nuovo quiz? -,  o è un tutto un reality di finti vip portato avanti all’inverosimile.

  3. sara1990il 01/07/2021 10:33

    qui è tutto un chi copia chi…….

    e visto che adesso è il momento delle repliche delle repliche…… ma riaprire gli archivi e rimandare in onda le vecchie domenica in con la Cuccarini e Columbro?….

  4. binauralil 01/07/2021 15:34

    Ah! Ho letto che la Marcuzzi lascia Mediaset… saranno ancora più a corto di personaggi oltre che di idee FIENO 

Lascia un commento