‘Anticipazioni Tv’ Da Amici alla domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso. Siete contenti?

‘Anticipazioni Tv’ Da Amici alla domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso. Siete contenti?

Più

La domenica scorsa, 21 maggio, Barbara D’Urso ha salutato i telespettatori di Domenica Live confermando che il suo talk show non ci sarebbe stato il prossimo settembre e che li attendeva invece dopo l’estate per interessanti novità:

https://twitter.com/domenicalive/status/1396506883171786762?s=19

Dopo avere saputo che la domenica sera al posto di Live Non è la D’Urso ci sarà Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi, il portale TvBlog ci rivela che la domenica pomeriggio vedrà, al posto di Domenica Live, un nuovo talk show condotto quasi sicuramente da Lorella Cuccarini, tornata ormai in Mediaset definitivamente. Alcuni di voi si ricorderanno che negli anni 90 la showgirl e Marco Columbro hanno condotto con successo Buona Domenica su Canale 5. Per la Cuccarini sarebbe dunque un ritorno alle origini della sua carriera. Ancora una volta Maria De Filippi si rivela una pigmaliona dei grandi ritorni.

Nelle ultime ore TvBlog ha reso noto altre Anticipazioni su come sarà strutturata la Domenica pomeriggio:

L’idea sarebbe quella di mettere in piedi un programma che risvegli quell’animo giocoso che alberga dentro di noi, usando la chiave del campanilismo, da sempre vivissimo nel nostro paese, soprattutto nella sua provincia. 

Il programma si concentrerebbe sui piccoli paesi, i piccoli borghi, le comunità ristrette che sono poi alla fine della fiera la vera spina dorsale della nostra Italia, che il più delle volte viene rappresentata solamente dalle grandi città capoluoghi di provincia. 

In realtà il battito del nostro paese è scandito dai piccoli paesini di provincia, che potrebbero essere i protagonisti di questo nuovo programma e messi in competizione fra di loro. La gara poi potrebbe diventare anche un pretesto per mostrare chi vive in quei luoghi, come vive, raccontando le pulsazioni del loro vissuto quotidiano.

Lorella Cuccarini lascerà a questo punto Amici? A tal proposito sempre TV blog dichiara:

Ebbene ora potrebbe esserci la domenica pomeriggio di Canale 5 per Lorella Cuccarini, un impegno questo che evidentemente, ad un primo esame, pare essere incompatibile con quello di docente di Amici ma, come si sa, le vie della televisione sono infinite, quindi mai dire mai, direbbe l’agente 007. 

Cosa ne pensate di questa candidatura per sostituire Domenica Live?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 29/05/2021 12:30

    Tanti auguri per Lorella Cuccarini se lo merita BRAA 

  2. SadRealityil 29/05/2021 19:15

    noooooo :O a Lorella Cuccarini preferivo Barbara NGUEE NGUEE e con questo vi ho detto tutto ALPEGGIO

  3. @le 20il 29/05/2021 19:54

    ma come? fanno fuori la donna dagli ascolti record? STLOMPA HAHA HAHA HAHA 

  4. rieducationalil 30/05/2021 00:52

    Bisogna vedere cosa sarà in grado di fare, soprattutto se l’orario si sovrapporrà a quello di Domenica In, che con la conduzione di Mara Venier procede alla grande.
    Se non ricordo male l’ultima conduzione domenicale della Cuccarini fu qualche anno fa nel pomeriggio di Rai 1 e non fu un successo.

Lascia un commento