Anticipazioni Piccoli Giganti: Belen Rodriguez durante la registrazione della prima puntata manda frecciatine a Stefano De Martino…nel gruppo di ballo presenti alcuni ex ballerini di Amici!

L’altro giorno vi abbiamo riportato ciò che è successo durante le prove generali di Piccoli Giganti, in particolar modo tra Belen Rodriguez e l’ex marito (diciamo ex visto che ormai si sono separati in modo definitivo) Stefano De Martino, nel seguente articolo

Anticipazioni Piccoli Giganti: cosa è accaduto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino durante la registrazione?

Domenica si è registrata la prima puntata e la nostra talpa ci racconta questo:

Allora praticamente Belen gli lanciava qualche frecciatina.. per esempio durante la pubblicità pochi secondi prima di rientrare qualcuno dal pubblico ha urlato ‘sei bellissima‘ e lei ha risposto ‘grazie, grazie, peccato che c’è qualcuno che non apprezza, così, uno a caso‘. Poi quando doveva chiamare Giorgio, il bimbo più piccolo della squadra di Stefano (erano 5 squadre ognuno capitanate da un personaggio), ha detto ‘vieni amore mio, vieni..chiaramente mi riferisco a Giorgio!!!‘ ha specificato. Poi durante l esibizione di Giorgio, Stefano ha chiamato Belen chiedendole se poteva fare la sposa (dovevano simulare il futuro matrimonio di Giorgio con la sua amichetta).. e Belen se ne è uscita dicendo ‘ma sei recidivo però’ e poi ‘però non mettere l’ Ave Maria, mi è bastata una volta’ (una cosa del genere). C’è stato un momento in cui il pubblico urlava bacio bacio (volevano se lo scambiassero loro due) ma ovviamente lei ha ignoratoil tutto. Non hanno parlato mai tra di loro.. Durante la puntata l’ ha solo ringraziato magari quando ballava insieme ai ballerini della sua squadra. C’ era anche Santiago..  Belen prima che iniziasse a registrare ce l’ha fatto vedere. Stupendo!
I giurati erano Claudio Amendola, Francesco Arca e Pepa del Segreto (la Megan Montaner). Ospiti Gerry Scotti e Fedez
Devo dire che Belen è stata bravissima, molto disponibile e sorridente con tutti. Nel corpo di Ballo c’erano anche Cristian Lo Presti e Antonio Parisi delle ex edizioni di Amici.
Belen continua a non ignorare Stefano nonostante voglia far intendere a tutti che ormai non ci pensa più, volano frecciatine e battutine al veleno, eppure lei stessa ha dichiarato ieri:

E Gabriele Parpiglia continua ad avercela con lei per la storia con Borriello che vi sveleremo con dovizia di particolari domani quando uscirà il servizio di Chi che vi posteremo…non è strano che proprio ieri lei scriva che è FINITA con Stefano sapendo dell’uscita del settimanale di Gossip di domani?

Leggi anche...

Lascia un commento