Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, super ospite Matteo Salvini: Giulia De Lellis lo bacchetta, Enrico Papi lo fa giocare a Sarabanda

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, super ospite Matteo Salvini: Giulia De Lellis lo bacchetta, Enrico Papi lo fa giocare a Sarabanda46090966_374532356447841_5301518226419613696_n

Oggi si è registrata la puntata del Maurizio Costanzo che andrà in onda stasera in seconda serata

Ospiti Giulia De Lellis, Briga, Diana Del Bufalo, Rudy Zerbi, Enrico Papi e Flavio Briatore.

Super ospite Salvini. Ogni Vip gli ha fatto una domanda  e con Papi hanno giocato un minuto a Sarabanda. Il ministro è stato molto simpatico. Ha cantato una canzone di Vasco Rossi.

Diana ha cantato una canzone inglese che prendeva in giro il Ministro che ovviamente è stato al gioco.

Briga ha voluto parlare dell’affidamento dei figli dopo un divorzio congiunto, visto che lui è figlio di genitori separati.

Salvini ha spiegato che un immigrato fuori gli costa 6 euro al giorno per pagargli la scuola ed altri servizi, in Italia ne costa 30. Giulia ha preso parola ed ha affermato che anziché dare questi euro a loro dovrebbe pensare ai terremotati, perché la sua famiglia è stata sterminata a causa di queste calamità naturali. Poi gli ha promesso che gli avrebbe insegnato a fare le stories su Instagram, quando lui ha confessato di avere 3.000.000 di followers e gestirli tutto da solo ma non è in grado di farle.

Poi gli è stato chiesto se si sente offeso da tutti questi rapper che scrivono contro di lui, Fedez in prima linea, ma lui ha detto che è abituato agli attacchi, inoltre il figlio ascolta molto la musica Rap.

Papi ha fatto Sarabanda con Giulia, Briga e Salvini.

Fuori dagli studi c’erano le Iene ad attendere Salvini (volevano forse parlare della storia con la Isoardi), ma non sono riuscite ad avvicinarlo. Tentativo fallito!

Ecco le foto fatte dalla talpina Aria fuori gli studi:

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/11/2018 14:56

    io spero che salvini si prenda una cottaccia  per giulia, così magari ha meno tempo e meno voglia di fare il ministro degli interni 

Lascia un commento