Anticipazioni House Party condotto da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: gli ospiti, i giochi e le gag…ecco cosa vedremo!

ESCLUSIVA DEL VICOLO

Il programma che andrà in onda sabato 10 dicembre su canale 5 alle 21.20  è condotto prevalentemente da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli la segue.

Al centro c’è una casa che accoglie vari ospiti che possono partecipare a quelli che sono gli “imprevisti“.

Gli imprevisti che accadono possono essere o positivi (ad esempio una lettera scritta dalla madre di Sabrina a cui si accompagnava la Mannoia che ha cantato la cura di Battiato) o negativi (all’inizio Sabrina aveva preparato una coreografia con un ballerino che Maria ha sostituito con Patrick Dempsey)

Ogni imprevisto è introdotto da un fischio che fa una certa Tamar e tutte le coreografie sono curate da Peparini.

Altri ospiti della serata sono stati Giorgio Panariello che ha letto in parallelo le vite di Maria e Sabrina, Totti che era in un letto verticale e doveva rispondere a domande di Sabrina (ad esempio a 40 anni funziona tutto come prima? Facciamo una cosa insieme con la bocca? Questa era riferita alle boccacce e a ogni risposta che per Maria era sbagliata vi era una punizione detta Eloise Eloise che consisteva nell’aggiungere cuscini al lato di Totti per farlo avvicinare a Sabrina. Ha fatto molto ridere e il pubblico in piedi cantava “un capitano, c’è solo un capitano

Gerry scotti ha condotto Tu si que vendes per insegnare a Maria come fare una televendita e Edoardo Leo ha consegnato l’Oscar negato alla Ferilli per il film la grande bellezza.

Il finale è stato con Saviano che ha letto un brano del suo nuovo libro e a questo è seguita l’esibizione di Emma, Alessandra e Elisa con Mi sono innamorato di te

Ultima cosa: la maggior parte degli ospiti che arrivava in questa House Party, una volta terminato il loro momento uscivano e all’ingresso ad attenderli c’erano Valeria Marini e l’attore Dino Abbrescia che faceva Alfredo in Cado dalle nubi, Valeria non è mai entrata in studio.

In tutto hanno registrato 3 puntate

Leggi anche...

Lascia un commento