#anticipazioni del Maurizio Costanzo Show della Bat-Talpa: Belén Rodríguez ha realmente lasciato Andrea Iannone seguendo le orme della sorella Cecilia? Ecco la verità…arriva anche un duro attacco a Barbara D’Urso in difesa della sorella! Ce l’ha davvero con lei?

Belén Rodríguez ha realmente lasciato Andrea Iannone seguendo le orme della sorella Cecilia? Ecco la verità…arriva anche un duro attacco a Barbara D’Urso!

Articolo a cura du Haske, La Bat-Talpa e le Cape

Belén Rodríguez, dopo aver assistito all’addio mediatico di sua sorella Cecilia, approvato dall’opinionista Signorini che l’ha definito un atto di una donna coraggiosa, sembra aver preso una decisione simile.

Stavolta non dovrebbe esserci un terzo incomodo come Moser, ma la storia tra la showgirl e il motociclista Andrea Iannone pare essere al capolinea e non si tratterebbe di semplice ‘pit stop’, a quanto riporta il settimane “Chi” dello stesso Signorini.

Andrea ha fatto di tutto per ripristinare il rapporto ed è persino volato da Valencia, dove era impegnato per i test della Suzuki, a Milano per chiarire faccia a faccia con l’argentina. Ma nulla di fatto: Belén ha ormai preso la sua decisione, vuole troncare. Il motivo?

Se alcune testate sembravano addossare la colpa alle incursioni dell’ex marito, il ballerino Stefano De Martino, nell’appartamento di Milano per incontrare il loro figlio Santiago, in realtà la decisione prescinde da questo. Dopo la passione dei primi tempi, Andrea voleva concretizzare il rapporto, ma Belén era sempre titubante e adesso che è subentrata la quotidianità, non è più presa come un tempo, così riporta l’autore del pezzo.

Ormai l’ultimo weekend d’amore sul lago di Garda sembra un sogno. Adesso ha voglia soltanto di concentrarsi sul lavoro con “Tú sí que vales” e suo figlio. La leggenda dei 4 anni delle storie delle sorelle Rodríguez si spezza con un rapporto finito prima del previsto. E il monito scherzoso di Cecilia a suo cognato, che aveva mandato l’aereo al GFVIP solo a Jeremías pare essersi realizzato:

“Se non lo mandi anche a me, non vedrai più mia sorella!” Cosa ne pensate?”

Potete quindi immaginare l’attesa che ci potesse essere intorno alla partecipazione di Belen Rodriguez e di suo fratello Jeremias al Maurizio Costanzo Show.

Vediamo cosa ci racconta la riguardo la nostra Bat-Talpa:

Oggi hanno registrato la puntata del Maurizio Costanzo Show, che vedremo domani sera in TV, ospiti in studio Belen Rodriguez e suo fratello Jeremias Rodriguez, ovviamente hanno parlato di Cecilia e di quello che è successo nella casa.

Belen, che sembrava piuttosto stizzita dalla situazione, ha difeso molto sua sorella, soprattutto dagli attacchi che riceve in alcune trasmissioni, ha detto che non vorrebbe far nomi per non beccarsi una querela, ma si capisce che la destinataria era Barbara D’Urso e i suoi opinionisti; l’argentina ha detto che in alcuni talk show creano dei salotti dove le donne parlano di altre donne, con grande aggressività e rabbia, solo perchè magari lasciano il fidanzato per mettersi con un altro uomo.

Maurizio Costanzo ha poi chiesto a Jeremias di Aida Yespica, il ragazzo gli ha risposto che quello che doveva dire l’ha detto e non ha altro da aggiungere, qui interviene Belen dicendo che suo fratello è un gentleman, se è successo qualcosa lo deve dire la donna, mai l’uomo. Il conduttore allora chiede a Jeremias se è innamorato e lui risponde “sono innamorato dell’amore”, anche Maurizio ha detto “ma che i Rodriguez sono arrivati dall’Argentina pensando che portiamo l’anello al naso? Sta risposta andava bene nel 1948”.

Ovviamente, visto la voce insistente che Belen abbia rotto con Iannone, Costanzo le ha chiesto ragguagli…

Lei ha detto che non vuole più rispondere a domande che riguardino la sua vita privata visto che ormai ha una certa età e un figlio, il conduttore ha insistito in quanto voleva sapere se la sua storia era davvero finita, lei in un primo momento ha detto no…poi ha detto che non glielo voleva dire, quindi alla fine non ha dato una risposta molto chiara.

Costanzo ha anche chiesto a Jeremias come si sia trovato con i suoi cognati e lui ha risposto che si è trovato bene con tutti, anche se in modi diversi e Belen è sembrata molto scocciata per questa domanda.

Il conduttore ha poi chiesto a Belen di dare un giudizio su Jeremias e Cecilia per la loro avventura al Grande Fratello Vip, lei ha detto che temeva tanto il comportamento di Jeremias, essendo fumantino ma alla fine è esploso relativamente poco, infatti lui ha raccontato che quando era piccolo lo chiamavano il terremoto e la sua più grande passione era lanciarsi dai mobili.

Qui il comico Andrea Pucci, ospite in studio, ha fatto la battutta dicendo che non aveva capito il motivo per cui Cecilia si era messa nell’armadio e Belen si è infastidita per l’allusione, capisce che è il suo lavoro, ma ci hanno messo una settimana per chiarire l’accaduto e lui invece è ritornato nuovamente sull’argomento.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento