Vincitore di Amici diventa imprenditore

Vincitore di Amici con un nuovo progetto che sta suscitando molta curiosità nei fan

C’è un amato ballerino, vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippiche non si ferma mai! Stiamo parlando naturalmente di Andreas MüllerIl ballerino e coreografo sta vivendo un momento indimenticabile della sua vita. Dall’unione, che dura da ben sette anni, con Veronica Peparini, sono nate due dolcissime gemelline, Penelope e Ginevra. La coppia, pur oberata di impegni lavorativi, si gode ogni momento della crescita delle figlie. Le piccole infatti,  proprio in questi giorni, hanno mosso i primi passi sotto lo sguardo emozionato dei loro genitori.

Ma nuovi e importanti eventi segneranno i futuri mesi della vita della coppia. In primis nei prossimi giorni Andreas e Veronica riceveranno le chiavi del nuovo appartamento dove andranno a vivere. Poi a settembre ci sarà finalmente il loro matrimonio.

E non è finita qui. Andreas in queste ore ha pubblicato un post su Instagram che racconta di un nuovo progetto che lui sta realizzando. Nelle immagini si vede un ampio locale in ristrutturazione. Müller ha scritto che con questo locale realizzerà un sogno che aveva da sempre. Chi lo conosce sa a che cosa si riferisca. Di che si tratta?

Sotto il post che il ballerino ha pubblicato, è partito il toto previsioni. La maggior parte dei suoi followers pensa che Andreas aprirà un negozio di costruzioni Lego, data la sua passione per questo gioco. La casa dove vive attualmente è piena di modellini costruiti da lui. Anche l’ex gieffina e naufraga Marina La Rosa pensa che lui aprirà un negozio di Lego.

Ma ci sono anche quei followers che pensano che lui possa aprirsi una propria scuola di danza.

E infine qualcuno ha ipotizzato che il ballerino possa invece inaugurare uno studio per eseguire i tatuaggi, altra passione di Muller.

Andreas ha suscitato molta curiosità sul web con questo post dove non specifica che tipo di attività commerciale aprirà. Anche voi avete formulato un’ipotesi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento