Un cantante racconta di un momento imbarazzante vissuto in casetta

Un cantante racconta di un episodio sconosciuto

Il serale di Amici 23 è alle porte, domenica scorsa abbiamo assistito all’ultima puntata del daytime in cui sono state eliminate Kia e Nahaze.

Uno dei cantanti che andrà al serale che ha creato molte polemiche é Ayle. Nonostante abbia deciso di abbandonare il programma per poi ripensarci, Anna Pettinelli lo ha preferito a Nahaze.

Ayle intervistato da Elena D’Amario per la Tim Room ha raccontato un episodio imbarazzante che gli é capitato pochi giorni fa:

“Piatto preferito? Direi il Cacciucco. Un ricordo che mi dà tranquillità? La mia vecchia casa nel mio vecchio quartiere. Il consiglio più prezioso che abbia mai ricevuto? Quello di respirare profondamente e di isolarmi prima di un’esibizione. Un episodio veramente imbarazzante della mia vita che ricordo? In realtà è successo un paio di giorni fa. Ero qui nella scuola, in camera in casetta e Giovanni è venuto e mi ha abbassato i pantaloni così dal nulla”.

https://twitter.com/TIM_Official/status/1767937902246289898?t=Raiy7Xdlt70l7shnb9xoOg&s=19

Ayle ha svelato che qualche giorno fa, in cameretta il ballerino latino Giovanni Tesse, all’improvviso gli ha abbassato le mutande.

Questo racconto ha destato ilarità sul web, tanto che tutti vorrebbero vedere la scena ma forse non è il caso no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento