Tv sorrisi e canzoni sbaglia il nome del secondo giudice di Amici, il terzo ve lo sveliamo noi

Pochi giorni fa vi avevamo annunciato chi doveva essere il secondo giudice di Amici secondo il settimanale Tv sorrisi e canzoni (pagina fb) in Amici anticipazioni : svelato il nome del secondo giudice del serale di chi si tratta?

Avevano dato per certo la partecipazione di Loredana Bertè e tutti noi ci siamo messi le mani nei capelli conoscendo la diva e il suo carattere indomabile. Ma proprio ieri durante la registrazione di Amici che potete leggere in Anticipazioni Amici del 20 Marzo, arriva un nuovo componente nella squadra blu… è stato rivelato che il secondo giudice sarà un grandissimo cantante e animale di palcoscenico che noi tutti amiamo RENATO ZERO. Guardate il video:

E’ proprio vero che a Maria nessuno ormai può dire no! Se si buttasse in politica vincerebbe a mani basse :D E così ecco spiegato perchè quest’anno nessun concerto per Renatino nostro, ha da fare con Maria e mia zia che lo ama tanto e si lamentava che sono due anni che non fa uno spettacolo a Roma, e che Amici non è un programma che sopporta, si dovrà sintonizzare tutte le settimane su Canale 5 per goderselo nelle vesti di giudice e magari chissà anche cantante.

L’altro giudice sappiamo già che è Renga e il terzo? Bè sì, mi duole dirvelo ma tornerà tra noi ancora una volta Sabrina Ferilli! Parola della nostra Bat-talpa!

Quindi ecco la composizione della giuria del serale: RENGA, ZERO e FERILLI! Vi piacciono?

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento