Trigno in barba a tutti fa lo sgambetto ai suoi ex compagni di Amici 24 e lo fa direttamente sul “campo”

Trigno fa lo sgambetto a tutti e fa ciao ciao con la manina agli haters.
Amici 24 ormai è finito da settimane ed i cantanti stanno facendo i loro piccoli concertini e instore. In questi ultimi i fan si presentano per comprare il disco e farselo autografare. Questo fa felice chi segue il suo cantante preferito così da poterlo conoscere dal vivo. E poi fa felice l’autore dell’album che così vende e guadagna.
Ma come si è detto dall’inizio dell’anno, sono lontani i numeri fatti anche solo l’anno scorso. Il disco di platino guadagnato dopo pochi mesi dall’inizio del programma da Mida o i dischi d’oro di Holden, quest’anno se li sono sognati. Non parliamo dei traguardi raggiunti gli anni precedenti.
Nonostante ciò si guarda avanti. I cavalli si valutano sempre all’arrivo no? E i ragazzi di quest’anno sono appena partiti. Come stanno andando dunque le vendite dei ragazzi? Nella nuova classifica degli album più venduti è rimasto solo un cantante di Amici 24…sapete chi? Proprio il vincitore del circuito canto, Trigno!
Mentre i suoi ex compagni e i fandom degli altri cantanti si stanno ancora chiedendo come abbia fatto a vincere lui, Pietro continua a risalire la classifica. La settimana scorsa era scivolato alla posizione 92 in classifica FIMI, mentre Luk3 era alla 60°. Questa settimana Luk3 non c’è più e Trigno è risalito alla 62° posizione.
Alla fine forse la Warner ha puntato sul cavallo giusto, prevedendo che tra tutti lui era quello che poteva ottenere un maggior successo. E in attesa dei due concerti programmati per Trigno a novembre a Roma e Milano, si continua con i firmacopie. E con le esibizioni nelle trasmissioni televisive estive. Vedremo dopo l’estate cosa succederà .
Dunque…vi state ancora chiedendo perchè ha vinto lui? Al momento i risultati stanno dando ragione a chi ha tifato per lui.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Trigno ha la marcia in più dovuta non soltanto al talento, ma anche alla ship stratosferica tra lui e Chiara! Il tutto andrà rivalutato quando si lasceranno! Chiaramente, questo discorso vale per tutti quelli che si sono messi insieme nel talent, ma la loro ship è quella più amata!
Secondo me la sua marcia in più è l’avvenenza. Uno dei ragazzi più belli di tutti i talent. Non escludo carriera di modello e attore.
digitalmente (streming)sono disastrosi tutti.resta in classifica grazie agli instore.finiti quelli si torna nello sprofondo
Bè gli altri nemmeno con quelli sono rimasti a galla
Trigno regge anche più di luke perché il suo target sono le over 25 economicamente disposte a spendere soldi pur di incontrarlo per conquistarlo (ho letto certi commenti che veramente da imbarazzo sui social);a cui aggiungerei pure la fanbase di Niccolò che nonostante tutto ancora spera che Trigno lo aiuterà AD emergere (leggetevi l’hype sulla storiella del duetto a Sanremo). aggiungerei un sano lavoro pubblicitario della Warner (vedasi alcuni articoli social sulle stonature degli altri ma mai negativi su lui: ci fu persino uno su presunti followers comprati da Nicolò per dirla).
Capa lui è abbastanza intelligente , infatti ha già ammesso che vorrebbe intraprendere la carriera di attore
E farebbe bene. Deve studiare dizione, ma studiare non lo spaventa, e poi fare una scuola di recitazione. D’altronde se ce l’ha fatta Biondo, perchè non dovrebbe farcela lui che è molto più bello e intelligente. Io comunque un duetto a Sanremo non lo escludo, anche se c’erano più possibilità se fosse stato ancora Amadeus il direttore artistico. Vedremo verso dicembre cosa succederÃ
Onestamente spero di no per il duetto. Sé Nicolò viene tenuto in panchina solo per esaltare gli altri,non ne uscirà mai. Per il discorso attore mi spiace deludervi,lui non vuole studiare, vuole sfruttare la sua bellezza
Vedremo…non è lui a decidere, lo consiglieranno su cosa fare. Nicolò da solo non ce la farà a spiccare il volo, mi spiace deluderti.
Capisco che i duetti siano la moda di oggi per fatturare di più, ma sono molto convinta che prima di arrivare ai duetti i giovani cantanti debbeno farsi le ossa e farsi riconoscere per sé stessi! A quel punto potranno fare qualsiasi duetto senza perdere la personalità acquisita!