Tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani il legame si fa sempre più stretto, in amore e…nel lavoro!

Tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani il legame si fa sempre più stretto, in amore e…nel lavoro!

Per chi nutrisse ancora qualche dubbio in relazione alla storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani vi possiamo dire che procede tutto a gonfie vele!

Dopo l’estate, i due sono andati a convivere a Milano, a casa dell’influencer e il ballerino si è prodigato in scelte professionali che non lo allontanassero troppo dall’abitazione del compagno.

Qualche giorno fa Stanzani, su Instagram, ha fatto un’importante rivelazione:

Il danzatore ha fatto  parte del corpo di ballo all’ultima puntata di Drag Race Italia andata in onda ieri sera, condotta appunto da Zorzi, e si esibirà con le finaliste.

Un’occasione per unire amore e lavoro, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pietrasoprail 26/12/2021 21:36

    Sono una coppia davvero davvero davvero stupenda LOVE (inlove) discreti, innamorati, già tanto avanti nel loro rapporto. Li seguo da subito e auguro loro tanta felicità. Comunque la partecipazione a DR è stato un piccolo impegno tra tanti. C’è in ballo ben altro LAMAGA POPCRN Auguro, a lui e a tutti noi, che questa pandemia smetta di mandare in stand by le nostre vite. TIEE

  2. maxmancini5278il 27/12/2021 11:01

    Un piccolo impegno tra tanti… Come direbbe Totò: ma mi faccia il piacere. Tommasino Zorzi, se sarà fortunato, potrà solo finire nello sgabuzzino delle tv locali…

Lascia un commento