Tanti finalisti di Amici ad un evento indimenticabile ma soprattutto lei che era sparita da tempo

All’evento partenopeo rivediamo una cantante di Amici che era sparita

Ieri venerdì 16 giugno al Teatro Umberto di Nola in provincia di Napoli c’è stato un evento veramente più unico che raro. Tanti finalisti storici di Amici di Maria De Filippi si sono ritrovati a condividere il palco per una serata che ha deliziato i fan.

Innanzitutto a presentare la serata c’era il noto coreografo ed ex coach di Amici, Garrison Rochelle. Accanto a lui nell’inedita veste di presentatrice c’era Klaudia Pepa, finalista per la danza ad Amici 14.

Gli artisti che si sono esibiti sul palco erano quasi tutti provenienti dal talent. In primis i due ballerini Christian Stefanelli di Amici 21 e Maddalena Svevi  di Amici 22. I due hanno fatto anche delle foto insieme con i fan.

Poi c’era il vincitore del circuito danza di Amici 13 Vincenzo Durevole insieme alla sua partner di ballo e nella vita Giovanna D’Anna.

Ma la ciliegina sulla torta è stata la partecipazione alla serata della storica rivale di Emma Marrone ad Amici 10, Loredana Errore. Ve la ricordate? Una cantante con un timbro di voce particolare e che fece proprio la finalissima di canto con Emma.

Il pubblico che segue Amici da anni avrà sicuramente apprezzato questa serata con le vecchie glorie del talent, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento