Shaila Gatta ultima eliminata dal serale di Amici : Ad Amici ho imparato tanto anche litigando e sono contenta di …

Shaila Gatta si confida a Tgcom dopo l’eliminazione e della sua esperienza ad Amici racconta …

shailagattaNell’ultima puntata del serale di Amici è stata eliminata la ballerina Shaila Gatta della squadra bianca e in questi giorni ha rilasciato un intervista per Tgcom in cui parla della sua esperienza nella scuola più famosa d’Italia e che grazie a questa esperienza ha imparato tanto . ecco l’intera intervista :

 

Shaila ti ha pesato perdere con Virginia?
No. In realtà quando sono sulla scena penso solo a me stessa e non a chi ho davanti. Non è egoismo o cattiveria, semplicemente vado dritta per la mia strada.

Ci racconti l’evoluzione della vostra amicizia?
Eravamo amiche, poi un giorno abbiamo discusso. Io ho detto quello che pensavo ma lei non l’ha presa bene. Io sono sincera, per me l’amicizia è dire sempre quello che si pensa. Senza prendere in giro nessuno. E non mi pento di aver detto delle cose. Capita di litigare se è destino torneremo a frequentarci.

L’esperienza del serale come è stata?
Molto bella, non credo che mi capiterà più una cosa del genere. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno dato qualcosa. Ho imparato davvero tanto. Anche litigando.

La Celentano non è sempre stata dolcissima con te...
E’ una insegnante ed ha il diritto di dire quello che vuole. Io queste critiche le apprezzo, perché mi aiutano a migliorare e fare sempre meglio. Quindi la ringrazio.

Sei stata accolta come una star dai fan, cosa hai provato?
Non me lo aspettavo e sono contenta. Perché significa che sono arrivata a loro, hanno capito come sono fatta, hanno accettato tutto di me. Conquistare il cuore delle persone è una cosa bellissima.

Adesso cosa succede?
Comincia la seconda fase. Mi piacerebbe lavorare in tv, e mi piacerebbe anche viaggiare, andare all’estero e conoscere posti nuovi. Ho fatto il liceo linguistico, magari metto finalmente in pratica quello che ho imparato….

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Shaila? Vi è piaciuta l’intervista?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento