Senza Cri risponde a chi la accusa di essere invidiosa di Nicolò Filippucci

Senza Cri accusata di essere invidiosa dai fan di Nicolò risponde prontamente

Senza Cri risponde ai fan di Nicolò

La finale di Amici 24 é alle porte, domenica scopriremo chi sarà il vincitore assoluto del programma e chi vincerà la categoria ballo e canto.

Sabato sera abbiamo assistito all’eliminazione di Nicolò Filippucci che ha scatenato il web, ritenendola ingiusta.

Luca Jurman si scaglia contro la giuria di Amici 24 per aver fatto fuori Nicolò in semifinale

Ora i fandom si stanno muovendo per far crescere il cantante di followers sui social e soprattutto per far accrescere gli streaming dei suoi brani. Filippucci poi nelle ultime ore ha postato l’uscita del suo primo EP che avverrà il 23 maggio. Proprio in visione di ciò , su “X” un utente ha scritto questo commento:

“C’è una cantante che, anche a programma finito, dimostra la sua insofferenza nel confronti di Nicolò e conferma l’invidia che ho sempre pensato lei provasse. Nico ha subito messo mi piace al suo ultimo progetto… lei? Non pervenuta. Lei e il suo gruppo di rosicoconi”.

L’utente in questione non ha fatto nomi ma la cantante Senza Cri si é sentita chiamata in causa e così ha risposto:

“Io e Nico abbiamo un ottimo rapporto, mi spiace molto che voi insinuiate certe cose per potervi aggregare e generare una catena di odio contro dei ragazzi che non vi hanno fatto proprio nulla. Certo mi rendo conto che ognuno si diverte come può! Buon proseguimento.”

Perché Senza Cri si é sentita chiamata in causa?

Molto probabilmente perché nella puntata del 6 Maggio, avevano chiesto a tutti gli ex alunni chi non meritava la finale e lei aveva fatto il nome di Nicolò. E poi perchè era palese il riferimento a lei visto che non aveva messo like.

Senza Cri ha ribadito che lei e Nicolò hanno un ottimo rapporto e che trova esagerato che sui social scatenino così tanto odio per un nonnulla.

Siete d’accordo con lei?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento