Scoppiano i social per la presunta amicizia speciale tra Kumo e Giulia Stabile

Scoppiano i social per alcune mosse social che fanno pensare ad un avvicinamento tra Kumo e Giulia Stabile

Scoppiano i social su Kumo. Con chi ha tradito la fidanzata?

Amici 23 è bello da vedersi non solo per le belle esibizioni che ci vengono offerte dai cantanti e dai ballerini. Ma anche per il gossip succulento che ci sta offrendo. Ad esempio sono tante le coppie che si sono formate quest’anno e l’amore si sa che interessa sempre i telespettatori.

Dopo l’uscita dal talent di Mew e Matthew, i fan erano rimasti molto delusi. Ma oggi improvvisamente i social si sono riaccesi per un nuovo gossip d’amore. Di chi si tratta? Di una presunta amicizia speciale tra il ballerino Kumo e la ballerina professionista Giulia Stabile. Di lei sappiamo tutti che la storia con Sangiovanni è chiusa da un pezzo. Se ne sta riparlando in questi giorni perchè è stato lui ad aprire un discorso visto la prossima partecipazione al Festival di Sanremo. Pare che la canzone che porterà potrebbe parlare proprio di questo amore finito.

Di Tiziano invece sapevamo che era fidanzatissimo da tanto tempo con la bella Alessia. Lui ha sempre parlato di lei con gli occhi a cuoricino e si è sempre dichiarato innamorato pazzo. Qualcosa però è cambiato durante le festività natalizie, quando lui è tornato a casa per i tre giorni concessi dagli autori.

Improvvisamente la fidanzata lo ha unfollowato e bloccato su instagram. Le foto insieme tutte sparite! Ma non ci sarebbe stato nulla di strano se si fosse fermata solo a questo. A quanto pare la ragazza ha tolto il segui anche a Giulia Stabile.

Perchè?

Molti hanno iniziato a pensare che potrebbe essere nato qualcosa tra l’ex e Giulia. I passi a due che ci hanno offerto durante le puntate domenicali fanno ben pensare oggi, a mente fredda.

L’alchimia tra i due era evidente tanto che il ballerino con lei si è sempre piazzato bene in classifica. Che a legarli ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia? Da notare che l’ex fidanzata ha smesso di seguire solo lei. Tutti gli altri della scuola continuano a figurare tra i suoi seguiti.

Viene facile pensare che tra i due ballerini stia veramente nascendo qualcosa di importante. Soprattutto perchè Alessia ha fatto delle storie dove si evince chiaramente di aver ricevuto “le corna”.

Ovviamente Kumo potrebbe averla tradita anche con qualcun’altra. Magari un’altra ragazza presente ad Amici. Chi potrebbe essere? Ad oggi però l’opzione più gettonata è quella di un amore in erba tra lui e Giulia.

Che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento