Rudy Zerbi pronto a far fuori due cantanti di Amici 23

Rudy con poco cuore e troppa voglia di giustizia

Il daytime di Amici 23 di oggi è stato al fulmicotone. Protagonista indiscusso: Rudy Zerbi! Non sempre però i protagonisti sono buoni, ci sono anche i “cattivi” che danno pepe alla storia. Rudy è uno di quelli, ovvero si trasforma in un budino solo per i suoi allievi, gli altri se meritevoli li condanna senza appello.

E’ dall’inizio che ha puntato Holy Francisco e il fatto che arrivi sempre ultimo nelle classifiche di canto lo rende ancora più combattivo. Non vuole il cantante nella scuola, perchè non ha ancora definito cosa vuole e che tipo di cantante può essere. E poi vuoi mettere il poter combattere con la sua nemica di sempre Anna Pettinelli? Nella puntata di oggi ha chiamato Carlo Di Francesco a giudicare il “rosso” e altri 5 ragazzi per dimostrare che fossero tutti migliori di lui. Carlo che è uno che sta a guardare alla nota intonata di certo non poteva preferirlo ad altri.

Alla fine Rudy voleva che Anna cacciasse il suo allievo ma lei non gli ha dato retta e si è presa il suo tempo. Così Holy Francisco ora è in bilico, anche perchè il suo morale è veramente a terra. Quale sarà il suo futuro nella scuola?

Ma non è l’unica vittima mietuta oggi da Zerbi. L’altro è un suo allievo: Matthew. Il ragazzo da qualche settimana arriva in basso alle classifiche di canto, sembra aver fatto un grande peggioramento. Sui social molti stanno dando la colpa al coach, che è evidente aver una predilezione in primis per Holden e poi per Lil Jolie e Petit. Questo ha portato forse a trascurare il bel rocker e le sue esibizioni ne hanno risentito.

Con coraggio oggi Matteo ha espresso i suoi dubbi, dicendo addirittura che forse sarebbe stato meglio con la Pettinelli che all’inizio lo voleva nella sua squadra. Ovviamente Rudy dopo aver sentito queste parole è corso in casetta e in due secondi ha ritirato la maglia al ragazzo. Non ha provato nemmeno un secondo a rassicurarlo e dirgli che non era vero ciò che pensava. Se l’è tolto dalle scatole immediatamente, quasi non volesse altro. Per lui se viene a mancare la fiducia non c’è motivo di continuare a collaborare insieme. Il discorso in sè era anche perfetto, se non fosse stato che se il cantante aveva torto avrebbe dovuto perlomeno farlo presente.

Quindi ora anche Matt è senza un prof e senza maglia. Anche lui che fine farà? Lo sapremo domani. Voi come vorreste finissero queste due storie?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 21/11/2023 17:47

    Matthew furbissimo passa da uscire al primo serale ad essere il numero 1 della squadra della Pettinelli con chance di andare in finale ..ha fatto bene a giocarsi questa carta perché con Zerbi era segnato

  2. PowerJoseil 21/11/2023 17:50

    Holly nel momento in cui Matthew entra dalla Pettinelli diventerà sacrificabile

  3. Maredentroil 22/11/2023 15:49

    Decisioni di zerbi=decisioni degli autori.
    Matthew è pur sempre spinto dal gruppo irama, però si trovava in una squadra con due che piacciono molto a Maria (Petit e lil) e Holden molto più spinto di lui. Mentre nel gruppo Pettinelli deve solo fare i conti con holy

  4. CapaMoniqueil 22/11/2023 17:29

    Io invece credo che i due più papabili al serale-finale sono Lil ed Holden, pertanto nella squadra di Zerbi non c’era posto pure per Matthew. Tra l’altro è vero che si era spento e non gli assegnavano più canzoni decenti. Ha fatto bene ad andarsene, ma sono sicura che non sia solo farina del suo sacco, qualcuno lo ha “consigliato”.

Lascia un commento