Rudy Zerbi contro Valerio Scanu: sei un cantante fallito!

Valerio Scanu uno dei cantanti usciti da Amici e che ora lavora in Rai nel programma Ballando con le stelle, è stata una voce fuori dal coro nella querelle tra Maria De Filippi e Morgan svoltasi in questi giorni. Infatti il cantante invece di difendere Maria De Filippi e il programma Amici come han fatto la maggior parte degli artisti nati lì, ha preferito lanciare una frecciatina a chi ha definito “lecchini“.

Inevitabile la risposta di uno dei collaboratori di Maria, che proprio grazie a lei è stato tolto dalla strada su cui l’aveva messo la Sony una volta licenziato su due piedi e senza motivo buttandolo via come una scarpa vecchia.

Non trovate la risposta di Rudy Zerbi un tantino esagerata? Chiamare fallito qualcuno è una cosa pesante e poco carina, d’altronde Valerio non si era rivolto a lui visto che al momento non aveva ancora parlato…diplomatica ed incisiva la risposta di Valerio su Twitter a questa infelice affermazione.

D’altra parte le persone stanno condannando Scanu perchè sta sputando nel piatto in cui ha mangiato…ma qualcuno si è chiesto come mai sta facendo così? Forse troppe volte quel piatto è stato avvelenato per lui? Chissà cosa ha reso così “velenoso” Valerio nei confronti di Amici…magari un giorno qualcuno ce lo spiegherà!

 

Leggi anche...

Lascia un commento