Rifilato il due di picche al cantante di Amici 25 più desiderato. Forse a lei interessa l’altro cantante?

Nel daytime di oggi di Amici 25 abbiamo assistito ad un due di picche con i fiocchi tra due cantanti. E’ stata Flavia Buoncristiani a rifilarlo al povero Plasma. Il cantante ha preso la ragazza in disparte e si è dichiarato:
““Oggettivamente… ci vedo del potenziale tra me e te e vorrei capire com’è possibile che tu non vedi questa cosa che palesemente esiste… non riesci a percepire le potenze cosmiche?”.
Flavia l’ha guardato strabiliata e poi ha risposto con un semplice “No“.
Lui è rimasto di stucco, non si aspettava questo riscontro negativo da parte di lei. Ha però incassato il rifiuto con signorilità dicendo:
“La cosa più importante di tutte è che io voglio avere un rapporto con te, sei una delle persone con cui ho legato di più, non mi frega del tipo di rapporto che abbiamo e non voglio rovinarlo”.
Così i due con l’espressione di lei finale “Pace fatta“, hanno risolto con un nulla di fatto ma senza sofferenza da parte di nessuno. I fan che speravano in una loro love story sono caduti nello sconforto più totale. Rimangono speranzosi quelli che avevano visto della chimica tra lei e il cantante Gard.
Non a caso, la scorsa settimana, lui l’aveva scelta per condividere con lei un pranzo speciale e lei si era chiesta come mai avesse portato lei e non il suo amico Opi. Sguardi languidi avevano fatto sospettare che stesse nascendo qualcosa tra loro. Rileggete l’articolo sotto:
Amici 25: sta nascendo la prima coppietta?
E se invece Flavia non fosse interessata a nessuno e volesse rimanere sola? Risulterebbero già quasi due cuori spezzati.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X











