Professionista di Amici protagonista nel video di un celebre cantante

La professionista tanto apprezzata di Amici presente in quel video

I ballerini di Amici di Maria De Filippi sono sempre al centro dell’attenzione per importanti soddisfazioni lavorative. Alcuni diventano protagonisti di produzioni internazionali, altri addirittura attori.

In questo ambito rientra anche una ballerina professionista del talent: Elena D’Amario. Il curriculum di quest’ultima è lunghissimo, spazia in tutti i settori, dalla danza alla recitazione. Ma, negli ultimi anni, si fa sempre più largo il suo ruolo di protagonista in clip musicali. In passato ha partecipato ad un video del noto cantante Nek, quando lui era coach insieme a J Ax ad Amici 15,

Successivamente la D’Amario ha ricoperto  il ruolo di Maria di Nazareth in un video del cantante Achille Lauro. E ora eccola apparire protagonista nel nuovo videoclip del cantautore Ermal Meta dal titolo “L’unico pericolo”.

L’apprezzamento per questa ballerina è sempre più diffuso da parte del mondo della musica e dello spettacolo in generale. Oltre alla danza, anche il campo della recitazione offre nuovi spunti alla carriera professioale di Elena D’Amario siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento