Piccolo G aprirà il concerto del cantante più discusso di Sanremo 2023!

Nuova e importante esperienza in arrivo per il Piccolo G

Il talent Amici di Maria De Filippi anche quest’anno ha centrato il suo obiettivo. I ballerini e i cantanti usciti dal programma stanno ricevendo importanti opportunità di lavoro. C’è anche chi, come la vincitrice del circuito canto, Angelina Mangoè stata ospite al concerto del grande Tiziano Ferro

I dettagli li trovate QUI: Angelina Mango riceve la bellissima dedica di un cantante molto famoso!.

Gli altri ex allievi di canto si stanno invece facendo le ossa tra eventi e inviti a concerti.

Uno di questi è il talentuoso Piccolo G

Anche se è uscito prematuramente dal serale di Amici 22la sua musica così originale è rimasta nel cuore del pubblico. Il cantautore marchigiano ha continuato a lavorare e numerosi sono i suoi impegni estivi, tra questi quello più interessante è l’apertura il 15 luglio, a Gualdo Tadino, del concerto di un cantante molto discusso che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo: Rosa Chemical.

Quest’ultimo ha presentato nella kermesse canora una canzone che ha destato scalpore per i suoi contenuti. “Made in Italy” è infatti un inno alla libertà sessuale e inoltre il bacio che Rosa Chemical si è scambiato con Fedez ha fatto il giro del mondo.

Chi parteciperà al concerto di questo trasgressivo cantautore avrà prima il piacere di ascoltare gli originali brani di Piccolo G.

Per il pubblico che assisterà sarà sicuramente una serata divertente, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento