Notizia shock: due cantanti abbandonano Amici 23

Notizia shock: due cantanti di Amici 23 se ne vanno dalla scuola

Alla fine del daytime di oggi di Amici 23 è uscita una scritta che ha creato shock tra i telespettatori:

Mew e Matthew per motivi personali hanno deciso di lasciare Amici”

Per quanto si potrebbero presupporre le ragioni di Matthew, che aveva avuto una crisi dopo la puntata di domenica, non si comprende come mai anche lei abbia voluto abbandonare. Prima in classifica e con l’ultimo inedito che non stava andando malissimo, può aver lasciare solo per stare vicino a lui.

Questa mattina li avevano paparazzati a Tiburtina mentre prendevano un taxi, ma si pensava potesse essere una foto vecchia. Invece a quanto pare era tutto real time.

Non vedremo più i cantanti nella Scuola e visto come hanno annunciato l’abbandono, difficilmente torneranno a spiegare le motivazioni davanti alle telecamere. Non ci hanno fatto vedere cosa è realmente accaduto, come sono giunti a questa conclusione. Nè i saluti a tutti i compagni. Una punizione inflitta perchè lui ha abbandonato la puntata durante la registrazione senza avvisare nessuno e senza permesso?

Nel corso degli anni molti allievi hanno lasciato la scuola ma i saluti in genere ci sono sempre stati. Molti invece sono entrati in crisi e sono stati convinti a rimanere. Come mai loro no? Cosa si nasconde dietro a tutto ciò?

Vedremo se saranno loro stessi a spiegarlo nei prossimi giorni. Voi che idea vi siete fatti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 09/01/2024 16:50

    Io continuo a sostenere la Teoria del Web che dice che lei è INCINTA 

  2. Radianail 10/01/2024 00:08

    Non è incinta, lo ha detto mew

Lascia un commento