Notizia shock dalla redazione di #amici16: un cantante avrà presto un contratto discografico!

Il serale di amici è appena iniziato ma il cantante che ha più chance di successo sul mercato discografico è già stato individuato…guardate l’annuncio shock che fa la redazione di amici

BETTY

Chi sarà il fortunato scelto dalle major e junior della musica? Il nostro fiuto ci porta a Federica Carta o il giovane e frizzante Thomas…e il vostro? Poi chi preferiamo è ben altra cosa…speriamo solo che si scelga in modo assennato stavolta visto che tra quelli degli anni passati a sfondare veramente sono stati troppo pochi (e tra questi c’è pure chi è in netto calo) Voi chi vorreste sulla strada del vero successo?

Intanto domani sera andrà in onda in prima serata su canale 5 la seconda puntata del serale e la sfida tra le due squadre si arricchisce della presenza di tre ospiti musicali d’eccezione: la cantautrice statunitense in vetta alle classifiche di tutto il mondo LP e i cantautori Francesco Renga e Fabrizio Moro.

Sono rimasti in undici a sognare la finale: Elisa, Direttore Artistico della squadra Blu, tenta la rimonta sui Bianchi dopo la sconfitta della prima puntata, contando sulle capacità artistiche dei cantanti Riccardo e Federica e dei ballerini Andreas, Cosimo e Vittoria. Dall’altra parte Morgan, forte della prima vittoria, può ancora schierare la squadra Bianca al gran completo composta dai cantanti Shady, Thomas, Mike Bird e Lo Strego e dai ballerini Oliviero e Sebastian.

 

Leggi anche...

Lascia un commento