Nota cantante da il suo sostegno a Sarah Toscano, in un momento per lei difficile

Il sostegno di una collega per Sarah Toscano

Domenica 13 luglio la vincitrice della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Sarah Toscano ha dato forfait al suo pubblico. La giovane cantante avrebbe dovuto esibirsi a Villa Tigullio, a Rapallo, in provincia di Genova.

Un evento molto atteso dal suo pubblico. Ma, ad impedire il concerto di Sarah, ci si è messo di mezzo il meteo. Domenica scorsa, infatti, c’era allerta rossa sul nord e il centro Italia. E gli organizzatori dell’evento, giustamente, hanno preferito rinviare il concerto per evitare disagi e conseguenze inaspettate a danno dei presenti.

Sarah ha dato l’annuncio del forfait con una storia sul suo profilo Instagram. Il concerto, previsto a Rapallo, è stato rinviato però ad agosto. Tuttavia le critiche non sono mancate alla cantante per questa decisione non dipesa da lei.

Molti fan sono rimasti delusi per questo rinvio e hanno espresso il loro disappunto sui social.

A quel punto Sarah ha scritto anche un post di scuse su Twitter per il disagio arrecato.

Naturalmente alcuni fan hanno compreso che non è colpa di Sarah se il concerto è stato rinviato. A darle sostegno, su Twitter, ci ha pensato anche una nota e giovane cantante italiana, Clara Soccini. Quest’ultima ha messo un cuore sotto il post di Sarah che ha prontamente replicato:

La Toscano ha vissuto un momento di disagio con i suoi fan, anche se la colpa non era la sua. Ma la cantante Clara ha voluto mostrare il suo sostegno a una collega in difficoltà. Vi piace questa solidarietà fra colleghe del mondo dello spettacolo? Le due sicuramente si saranno conosciute a febbraio visto che erano entrambe in gara al Festival di Sanremo.

Negli ultimi anni sembra che sia aumentata fra le cantanti italiane la solidarietà. Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento